L’Inter di Simone Inzaghi si è arresa al Sassuolo e uno dei peggiori in campo è stato Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non è riuscito ad incidere e i nerazzurri hanno perso l’occasione di sorpassare il Milan in classifica.
L’Inter perde in casa contro il Sassuolo e Lautaro Martinez è ancora una volta uno dei peggiori in campo. Il Toro non riesce a sbloccarsi dal periodo complicato e i tifosi non hanno preso bene un’altra prestazione sottotono dell’attaccante argentino.
Simone Inzaghi a fine partita ha giustificato Lautaro Martinez, parlando solo di un periodo no per lui e per l’Inter. Il tecnico ha chiesto pazienza e fiducia ai tifosi interisti che, intanto, hanno perso le staffe.
A fine partita, infatti, la Curva dell’Inter ha chiamato a raccolta la squadra sotto per caricarli in vista dei prossimi impegni. E non è passato inosservato un gesto di Lautaro Martinez verso i tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La sconfitta dell’Inter ha reso nervosi i tifosi dell’Inter che hanno individuato il colpevole in Lautaro Martinez. L’argentino non riesce a tornare al gol e le sue marcature mancano per tornare a vincere.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, a fine partita Lautaro Martinez ha chiesto scusa a tutti i tifosi dell’Inter presenti allo stadio.
“A fine partita la Curva ha chiamato i giocatori per salutarli. Alcuni sono andati, con Lautaro Martinez in testa, che ha chiesto scusa per la sconfitta. Bisogna prestare attenzione alle parole di Inzaghi, che è arrabbiato per l’approccio e una squadra che vuole vincere lo scudetto non può sbagliare approccio. Handanovic non è più una garanzia. Ora Inzaghi avrà tutta la settimana per lavorare in vista del Genoa, dopo un periodo intenso”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Inzaghi se la prende con i calciatori, le parole
L’Inter ha perso la possibilità di scavalcare il Milan in classifica. I nerazzurri devono ritrovare la serenità e le vittorie in vista dell’ultimo trimestre di Serie A. E proprio Lautaro Martinez potrebbe essere l’uomo in più per raggiungere il 20esimo Scudetto e aggiungere la seconda stella sulla maglia nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: cessione per Lautaro Martinez? Stabilite le cifre
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…