Il calciomercato estivo della Juventus replicherà quello invernale? La società bianconera ha lavorato proiettandosi verso il futuro ma ha ancora qualche colpo in canna da dover sparare per il futuro.
Juventus, rivoluzione Agnelli: mossa contro Dybala e Cuadrado, vanno via
La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili addii a fine stagione. La rosa è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate è prevista una pesante rivoluzione. Ci saranno altri movimenti che possono cambiare lo scacchiere a disposizione di Allegri.
I bianconeri non vogliono sorprese per i prossimi mesi e stanno valutando alcuni rinnovi. La società si è mossa benissimo sul calciomercato e ora sta progettando le nuove mosse. Quale sarà il futuro di Dybala e Cuadrado?
Secondo le ultime notizie di mercato, Andrea Agnelli ha deciso di applicare un importante taglio agli ingaggi: i rinnovi di Dybala e Cuadrado sono in bilico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, rinnovo Dybala e Cuadrado: Agnelli taglia gli ingaggi
Perché Dybala e Cuadrado non hanno firmato il rinnovo con la Juventus? La risposta sta nelle decisioni di Andrea Agnelli che sta pensando ad un netto taglio agli ingaggi per diversi calciatori della rosa.
Stando a quanto riferisce Tuttosport, Agnelli vuole proporre rinnovi a Dybala e Cuadrado con un piano preciso di tagli che dovrebbe condurre a stipendi più gestibili. Ma è proprio qui il problema e il dilemma dei due calciatori. Rinnovare a cifre più basse o accettare proposte più ricche e nuove esperienze?
Il futuro di Dybala torna ad essere in bilico anche se c’era molto ottimismo sul rinnovo. E lo stesso succede per Juan Cuadrado, uno dei perni della rosa bianconera, sia in campo che fuori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Dybala, scambio con l’Inter?
Juve, futuro Dybala: l’Inter ci prova sul serio
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. I bianconeri non hanno ancora trovato l’accordo con la Joya per il rischio, altissimo di un suo addio. E l’Inter di Beppe Marotta ci sta pensando sul serio. Sarebbe il colpaccio estivo dei nerazzurri a costo zero e una nuova, grande, sfida per Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: occhi sul sostituto di Dybala