Arrivano novità importanti per quanto riguarda la situazione che sta colpendo il Bologna dam mesi senza vittorie. E’ dal 2021 che mancano i 3 punti in campionato alla squadra emiliana.
Ora non c’è più tempo da perdere per il Bologna di Mihajlovic che rischia l’esonero. Dopo 4 vittorie in 5 partite tra novembre e dicembre, è arrivato un periodo buio per il Bologna che ha totalizzato 7 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria soltanto da dicembre ad oggi. Decisiva la partita contro lo Spezia per il proseguo della stagione anche di Mihajlovic che può essere esonerato dal Bologna se non dovesse cambiare la situazione. Ora sono solo 7 i punti di vantaggio dalla zona retrocessione e c’è il forte rischio che le parti si possano dire addio dopo un lungo progetto che non è mai decollato definitivamente. Ore contate per Mihajlovic e il Bologna contro lo Spezia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La città non è tranquilla della situazione del club, che ancora una volta è fuori dalla lotta Europa. Sembrava l’anno giusto per il salto definitivo, visto anche l’importante inizio di stagione, ma alla fine è arrivato il periodo buio che ha avvolto il club tra infortuni, covid e scarsi risultati. Due mesi infernali per il Bologna di Mihajlovic che può essere esonerato. Secondo le ultime notizie, è scaduto il tempo per l’attuale tecnico che non può più permettersi di sbagliare. Infatti, la società ha imposto la vittoria a squadra e allenatore nella partita di questa sera contro lo Spezia che chiude la 26esima giornata di Serie A. Intanto, è a rischio esonero Mihajlovic che senza una vittoria dovrà sicuramente avere un altro incontro con il presidente Saputo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna flop: il motivo
Mihajlovic cambia il Bologna in modo tattico e spera nella scossa. Senza una vittoria, infatti, l’allenatore potrebbe anche rischiare il posto in panchina. La società è molto legata a lui, così come l’ambiente, ma ora qualcosa non funziona più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mihajlovic: incontro con il presidente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…