Il Cagliari è riuscito a conquistare un punto nella sfida di Serie A contro il Napoli che è terminata 1-1. Al termine della partita Luciano Spalletti ha analizzato la prestazione del Napoli.
Il Napoli non è andato oltre l’1-1 nella gara di Serie A contro il Cagliari. Luciano Spalletti è stato intervistato al termine della partita. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di DAZN.
“Per noi è stata una partita complicata, il Cagliari meritava qualcosa di più. Non abbiamo mai preso in mano la partita, dobbiamo essere contenti per il risultato finale perché dopo le partite di Europa League succede un po’ così a tutti. Abbiamo fatto troppo poco sotto l’aspetto della qualità”
“Osimhen fino all’ultimo era a rischio di non essere della partita, Fabian anche aveva dei problemi. A Barcellona ha preso 8 punti di sutura, non era facile recuperare. Sotto questo aspetto sono dei ragazzi eccezionali, noi dovevamo fare qualcosa in più, la qualità noi l’abbiamo e non dobbiamo calare”.
“Occasione persa? Dire che per noi era un risultato importantissimo la vittoria è una banalità. Ci sarebbe servito come entusiasmo. Nonostante questa fosse la soluzione sognata non siamo riusciti a prendere la partita in mano, bisogna accettarlo”.
“Incomprensione con Elmas? Con i calciatori ormai ci si capisce. Abbiamo sbagliato sotto il punto di vista della costruzione, siamo stati titubanti nella gestione. Le ultime partite saranno complicate quando si andrà a giocare sui campi dove ci sono club in lotta per non retrocedere. Non ci siamo adattati a questa partita”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Barcellona? Le emozioni si vivranno sicuramente. Speriamo di avere a disposizione i giocatori perché sono loro i protagonisti. Sono partite bellissime che da piccoli tutti sognano di giocare, bisogna viverle nel modo corretto”.
LEGGI: Cagliari-Napoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
“Devo dire che dalla partita di oggi mi aspettavo qualcosa di più dalla squadra, però sono moderatamente soddisfatto per la reazione che hanno avuto i giocatori dopo lo svantaggio. Assenze? Abbiamo una rosa che ci permette di fare delle scelte. L’uscita di Di Lorenzo non ci voleva, è uno dei più forti che abbiamo.
“Petagna? Non è stato servito nel modo giusto, gli abbiamo tolto la possibilità di poter incidere. Oggi Ospina ha fatto la differenza altrimenti il Cagliari avrebbe raddoppiato”.
LEGGI: Cagliari, Mazzarri attacca il Napoli e il Var
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…