Sembra che si chiuderà molto presto la telenovela Belotti con la scelta del giocatore dopo il forte interesse mostrato dal club nel volerlo prendere a zero in vista dei prossimi anni.
Calciomercato: stanno prendendo Belotti
Un grande colpo di mercato quello che riguarda l’acquisto del capitano del Torino, che andrà via a zero perché in scadenza di contratto. Una scelta davvero importante quella di non firmare nessun rinnovo e ora avere l’occasione di giocare per una grande squadra in Italia sempre. Belotti può essere acquistato dall’Atalanta che vuole rinforzare il proprio reparto d’attacco. A fine stagione Zapata sarà lasciato partire e forse anche Muriel, per questo motivo la società bergamasca è a lavoro e con la nuova proprietà ci si aspettano grandi colpi. L’Atalanta può ingaggiare Belotti gratis a parametro zero approfittando della situazione. Potrebbe essere un grande colpo da parte del club bergamasco che farebbe cassa dalle cessioni per poi prendere un giocatore come svincolato. Ora si fa sul serio e le big possono essere beffate dall’Atalanta che vuole comprare Belotti e ha un piano ben preciso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta: Belotti il colpo degli americani
Come svelato da Tuttosport, Belotti può accettare il trasferimento all’Atalanta con l’offerta dei bergamaschi in arrivo in maniera concrea. Il club segue il giocatore da tempo ed è un profilo che Gasperini apprezza molto. A prescindere da Champions o Europa League l’Atalanta andrà a rafforzare quel reparto con i possibili addii di Muriel o Zapata. Adesso è lanciata la sfida a Milan e Juventus che pure seguono il giocatore, ma l’Atalanta può prendere Belotti che direbbe subito sì al nuovo progetto americano del club bergamasco a cui è molto legato. Preso la decisione finale del calciatore dopo l’affondo del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Atalanta: nuovi proprietari
Calciomercato Atalanta: Belotti firma, scelta di cuore
Belotti è pronto a firmare con l’Atalanta (perché tifoso con sangue bergamasco da sempre) e per restare nel giro della Nazionale italiana. E’ molto probabile che alla fine Il Gallo decida di respingere (per il momento) la maxi offerta arrivata dal Canada dal Toronto. Tante le squadre interessate a lui, ma è davvero possibile che alla fine sarà l’Atalanta ad ingaggiare Belotti gratis. Una scelta che il giocatore farà nelle prossime settimane e quasi sicuramente però la comunicherà solo a fine campionato, per rispetto dei tifosi granata e della società con cui è cresciuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Zapata ceduto in Premier