Altra grande stagione per il fuoriclasse del Sassuolo che si sta consacrando sempre più anno dopo anno e ora cerca una big per il salto definitivo.
Calciomercato Juventus: Berardi pronto a firmare
Dopo aver trascinato il Sassuolo per anni proverà a fare lo stesso con la Nazionale Italiana il prossimo mese per i match di qualificazioni Mondiali, definitivi per approdare in Qatar 2022. Intanto, il futuro di Berardi è tra Juventus e Milan che vogliono comprarlo. L’esterno mancino farà 28 anni ad agosto e ora è più che pronto per una grande sfida. Sempre decisivo e un vero trascinatore in campo, anche mentalmente è cresciuto tanto. Sono 10 i gol e 12 gli assist in stagione in campionato, nessuno come lui nella top 5 migliori campionati d’Europa. Per questo motivo ora Juve e Milan vogliono acquistare Berardi e trattano con il suo attuale club. I rossoneri già ci avevano provato a gennaio, ma ora pare che possa essere la Juventus a prendere Berardi beffando il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: sfida con il Milan per Berardi
Il Milan a gennaio si è fatto avanti per il giocatore, ma l’offerta troppo bassa e con un prestito non ha convinto il Sassuolo. Ma in estate la Juventus può acquistare Berardi dal Sassuolo proprio con un prestito oneroso e riscatto, in stile Locatelli. Un’affare che farebbe andare su tutte le furie il Milan. Sarà decisiva la volontà del giocatore su quale squadra scegliere come prossima destinazione. Tante offerte anche dall’estero ma vuole restare in Serie A Berardi con Juve e Milan pronte a firmare con il giocatore un nuovo grande contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: 10 punti di penalizzazioni per 5 club
Calciomercato: prezzo Berardi, Juve e Milan ci sono
Juventus e Milan sono pronte a chiudere il trasferimento di Berardi per circa 35 milioni di euro. La società emiliana valuta il giocatore circa 45 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2024 e la forte voglia di provare una nuova esperienza da parte del calciatore non può che cambiare la sua valutazione in estate. E’ rimasto fin troppo tempo a Sassuolo dando sempre amore e impegno a questa società nonostante le tante voci di mercato, ora però cambia lo scenario. Berardi dovrà scegliere tra Juve e Milan quale sarà la sua prossima destinazione, ad oggi i club principalmente interessati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Singo firma con Juve o Milan