Aggiornamenti per il calciomercato Napoli con Giuntoli che è a lavoro per la prossima sessione estiva ed è a caccia di talenti da mettere a disposizione di Luciano Spalletti. Il ds del Napoli guarda al mercato italiano e da Cagliari potrebbe arrivare proprio lui la prossima estate.
Prosegue il lavoro di Cristiano Giuntoli per programmare la prossima sessione di calciomercato Napoli che vedrà la squadra azzurra protagonista sia in entrata che in uscita. Il direttore sportivo dei partenopei vuole anticipare la concorrenza e chiudere in anticipo il colpo per assicurarsi il calciatore del Cagliari nel prossimo calciomercato Napoli.
Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, nel mirino di Giuntoli c’è il difensore Altare del Cagliari che ha ben impressionato in questa seconda parte di stagione con i sardi dopo l’addio di Caceres e Godin.
Un profilo giovane e di qualità che sta crescendo molto sotto la guida di Walter Mazzarri che sta puntando molto su di lui. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Altare del Napoli e sulla possibile proposta degli azzurri al Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli è fortemente interessato al difensore centrale del Cagliari Altare, classe 1998, che sta trovando molto spazio in questa seconda parte di stagione.
Nel corso di un’intervista a Calcio Napoli 24 Tv, l’agente di Altare Silvano Martina ha parlato del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato.
“Devo essere sincero, a me ricorda molto De Ligt. E’ un ragazzo serio ed un grande lottatore e lavoratore”.
“Interesse del Napoli per Altare? Non è il momento giusto per parlare di ciò. Lasciamolo lavorare a Cagliari. Deve proseguire la sua crescita con tranquillità. Poi in estate vedremo cosa accadrà, io ritengo che sia un giocatore molto forte e vale la Serie A”.
LEGGI: Calciomercato Napoli, va via a prezzo ‘di scarto’: ecco dove giocherà
Giorgio Altare è un difensore classe 1998 di proprietà del Cagliari. Bergamasco, è cresciuto calcisticamente nel Milan e nel Genoa. Nel 2021 è passato a titolo definitivo alla squadra sarda.
Altare è un buon profilo per il Cagliari per il prossimo calciomercato visto che ha catturato l’attenzione anche del Napoli che sta seguendo il giocatore.
L’agente di Altare del Cagliari è Silvano Martina, procuratore anche di Gigi Buffon. Queste le sue parole sul difensore.
“Giocava in Serie C fino a qualche anno fa, ha la testa di un giocatore di altri tempo. Ha come obiettivo quello di far salvare il Cagliari. A gennaio poteva andare via, l’ha cercato la Reggina, ma Mazzarri ha fermato tutto e l’ha voluto tenere. Napoli? Se arriverà la chiamata valuteremo, ora è presto”.
LEGGI: Addio Lautaro all’Inter, il ds svela: “Tutto già fatto”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…