Novità di calciomercato Inter con il futuro di Lautaro Martinez in bilico. Ecco la rivelazione del direttore sportivo, nel corso di un’intervista a Sky Sport.
Rendimento altalenante di Lautaro Martinez in questa stagione all’Inter. L’attaccante è molto richiesto sul calciomercato.
Ramon Planes, ex direttore sportivo del Barcellona, nel corso di un’intervista a Sky Sport ha parlato di Lautaro Martinez dell’Inter e della possibilità di poterlo portare in Catalogna.
“Dico la verità, prima del covid, Lautaro Martinez era davvero vicino al Barcellona. Abbiamo avuto tanti contatti con l’Inter per il calciatore, così come i suoi agenti con il quale abbiamo ottimi legami. Poi la pandemia ha stravolto tutto e sono cambiate diverse dinamiche. A livello economico ci sono state delle novità, considerate che l’addio di Messi dal Barcellona era inimmaginabile fino a qualche anno fa eppure è successo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è stata la possibilità, in passato, che Lautaro Martinez lasciasse l’Inter per raggiungere il Barcellona. A raccontare tutto è stato l’ex direttore sportivo dei blaugrana.
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Barcellona non era solo una suggestione di mercato. Adesso le cose sono cambiate e anche a livello economico il Barcellona non può permettersi certe operazioni di mercato molto onerose ma la suggestione di portare il Toro in Spagna c’è ed è sempre viva, considerando anche il momento poco esaltate di Lautaro con la maglia neroazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: Inter, Inzaghi trema: esonero in arrivo, si libera un big
In questa stagione senza Lukaku come partner offensivo e senza Antonio Conte in panchina, Lautaro Martinez non ha saputo prendere l’Inter per mano. Dopo la prima parte di stagione positiva, l’attaccante ha avuto un calo notevole.
L’Inter nel prossimo calciomercato valuterà il futuro di Lautaro Martinez che potrebbe essere lontano da Milano.
Dove può andare Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato? Il Barcellona potrebbe farsi di nuovo vivo per il giocatore ma il club blaugrana non è solo l’unico club interessato. In corsa c’è anche il Tottenham di Conte e Paratici disposti a portare Lautaro a Londra.
LEGGI: Calciomercato: preso Belotti, firma con i nerazzurri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…