Dembele, De Jong, Aubameyang (Getty Images)
Calciomercato Juventus, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che stanno portando avanti i bianconeri per la prossima stagione. Intanto emerge un retroscena di mercato con l’Arsenal, ecco tutti i dettagli.
Novità di calciomercato Juventus con il club bianconero che a gennaio aveva la possibilità di aggiungere alla rosa di Allegri un altro calciatore di qualità e di livello che proveniva dall’Arsenal.
Retroscena di calciomercato Juventus con l’Arsenal per Aumbameyang. I due club a gennaio avevano trovato l’accordo per il giocatore ma poi la trattativa è sfumata a causa dell’inserimento del Barcellona che ha chiuso con il calciatore.
Un intreccio di mercato davvero clamoroso con la Juventus e l’Arsenal protagoniste, il tutto è stato rivelato da Pierre-Emerick Aubameyang.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pierre-Emerick Aubameyang nel calciomercato Juventus di gennaio era davvero ad un passo da lasciare l’Arsenal e diventare un calciatore bianconero. La trattativa poi è sfumata a causa dell’inserimento del Barcellona con l’Arsenal che ha lasciato partire l’attaccante gabonese a titolo gratuito.
Aubameyang era finito ai margini del progetto tecnico di Arteta all’Arsenal e a gennaio era finito sul mercato. Tra le squadre interessate a lui c’era anche la Juventus che ha provato a prenderlo. Alla fine la scelta è ricaduta sul Barcellona con Xavi che ha fatto di tutto per chiudere con l’attaccante del Gabon che è passato in blaugrana dove ha firmato un contratto fino al 2025.
LEGGI:Â Juventus: stanno comprando Berardi, Milan infuriato
Pierre-Emerick Aubameyang ha parlato di calciomercato Arsenal e dell’interesse della Juventus a gennaio. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante del Barcellona rilasciate al quotidiano catalano Sport.
“Posso dire che prima del Barcellona ho ricevuto delle offerte dall’Italia e dalla Francia. Però non potevo rifiutare la proposta del Barcellona che è un top club, a una squadra come questa non potevo dire di no”.Â
“L’obiettivo è quello di restare in blaugrana fino al 2025 e lavorerò per far sì che ciò accada. Sono felice qui al Barcellona, è un grande club che non sta vivendo un periodo felice. Noi giocatori abbiamo come obiettivo quello di ritornare a vincere e riportare il club dove merita”.Â
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha giĂ individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…