Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente la Juventus. Svelati i motivi del suo addio con i bianconeri che hanno deciso di non tenerlo più in squadra.
Si muove in uscita il calciomercato Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono pronti a salutare il giocatore che non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime ore sui media spagnoli si è parlato di calciomercato Juventus e dell’interesse di Xavi e del suo Barcellona per l’ingaggio di Paulo Dybala, attaccante argentino.
Il giocatore della Juventus sembra determinato a lasciare il club e a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, il Barcellona sembra intenzionato a ingaggiare nuovi attaccanti per il prossimo anno e uno dei candidati è Paulo Dybala. A riportare la notizia è il quotidiano catalano Sport.
Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus e nel prossimo calciomercato può andare via a parametro zero. L’argentino non è disposto ad accettare le condizioni di rinnovo che la squadra bianconera gli ha presentato in questi mesi e oggi è più fuori che dentro la Juve. L’ipotesi Barcellona per Dybala nel prossimo calciomercato è molto concreta.
LEGGI: Calciomercato, annuncio del bomber: “Tutto fatto con la Juventus”
Dybala rinnoverà con la Juventus? Ad oggi non ci sono aggiornamento sul futuro dell’attaccante argentino dei bianconeri che a giugno sarà libero di firmare con qualunque club a costo zero.
Dalla Spagna sono sicuri: nel prossimo calciomercato Dybala firmerà con il Barcellona dopo che si libererà dalla Juventus.
Dybala per il Barcellona rappresenta una grande opportunità di calciomercato, considerando che arriva a parametro zero dalla Juventus. Xavi ha già dato l’ok per portare nel prossimo mercato Barcellona Paulo Dybala al Camp Nou. Sarebbe un colpo di spessore e di qualità per i blaugrana con Dybala che si integrerebbe ottimamente in un contesto nuovo come quello del Barça.
LEGGI: Juventus: Singo firma per 18 milioni, beffa dal Milan
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…