La Juventus sta già programmando i prossimi colpi per la sessione estiva, e intanto la dirigenza pare abbia già identificato i profili più funzionali a quello che è il gioco di Massimiliano Allegri. Continuano ad esserci tante opzioni, e intanto pare che la Juve stia tenendo d’occhio un giocatore in particolare per giugno.
Calciomercato Juventus: colpo per Allegri, lo stanno prendendo
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla Juventus, squadra sicuramente molto attiva, e che sta già pensando a come rinforzare le proprie fila per l’estate. Uno degli obiettivi di mercato è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che sta disputando una buona stagione in Olanda. Il giocatore ha già dimostrato ottime doti, ed è considerato uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico europeo.
La Juve, così come altre pretendenti, stanno fiutando l’affare soprattutto tenendo conto della scadenza di contratto fissata, con Gravenberch che non ha inoltre intenzione di rinnovare. Prenderlo però non sarà comunque facile, e questo a causa di una brutta notizia arrivata poco fa: stando a quanto riportato dal De Telegraaf, il Bayern Monaco avrebbe già avviato i contatti per Gravenberch. Una concorrente fortissima, e che spaventa tantissimo la Vecchia Signora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Gravenberch nel mirino, il prezzo
Gravenberch è un obiettivo di mercato di Juventus e Bayern Monaco. I bavaresi spaventano parecchio i bianconeri, i quali adesso dovranno accelerare se non vogliono vedersi beffati per la corsa al centrocampista. Intanto l’Ajax ha fissato il prezzo per Gravenberch sui 25 milioni di euro, cifra comunque piuttosto abbordabile per un giocatore talentuoso di appena 19 anni. Juve in agguato, ma che dovrà fare attenzione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Xavi convince più di Allegri, va al Barça
Juventus-Gravenberch: l’asso nella manica
La Juventus pensa a Gravenberch come prossimo colpo per l’estate. Il giocatore olandese non è facile da prendere, ma i bianconeri sperano di sfruttare gli ottimi rapporti con Mino Raiola, agente del centrocampista. Può essere lui l’asso nella manica.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio a fine stagione: incontro decisivo