Calciomercato Juventus, addio a fine stagione: incontro decisivo

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto se ci sono di mezzo le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, squadra che si sta attivando parecchio per rinforzare la propria rosa, ma anche nello gestire al meglio quelle che potrebbero essere alcune partenze importanti.

Calciomercato Juventus: incontro decisivo per l’addio, le ultimissime

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta occupando non solo dei prossimi acquisti, ma che vuole anche gestire al meglio quei giocatori che potrebbero andare via. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Alvaro Morata, centravanti che sta vivendo questa stagione in modo piuttosto altalenante. Lo spagnolo infatti, seppur si sia ritagliato uno spazio importante sotto la guida di Allegri, non è ancora certo della sua permanenza.

La situazione per il futuro è ancora incerta, e intanto pare che nel corso di questo pomeriggio ci sia stato un incontro tra Cherubini e l’agente di Morata, Juanma Lopez. Questo quanto riportato da Sky, che spiega inoltre però di come le parti non abbiano ancora discusso in maniera approfondita del discorso permanenza. E’ ancora tutto da scrivere per Morata..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com

Mercato Juventus: futuro Morata, la volontà dei bianconeri

Alvaro Morata potrebbe dire addio alla Juventus nel mercato estivo. Lo spagnolo infatti è di proprietà dell’Atletico Madrid, il quale chiede 35 milioni di euro per il riscatto. Cifra giudicata troppo alta dalla Juve, che però vorrebbe provare a riscattare Morata con un piccolo sconto. La volontà infatti è quella di continuare insieme, e anche l’attaccante accetterebbe volentieri di proseguire la sua avventura a Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Xavi convince più di Allegri, va al Barça

Juventus-Morata: c’è un ostacolo

Il futuro di Morata è ancora molto incerto, e intanto la Juve pensa a come riscattarlo. Occhio però alla concorrenza del Barcellona per Morata, squadra che attira parecchio il giocatore, e che potrebbe tornare alla carica in estate. Un’eventuale offerta farebbe cambiare idea allo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, annuncio del bomber: “Tutto fatto con la Juventus”

Morata - stopandgoal.com
Morata – stopandgoal.com
Gestione cookie