Un colpo da 75 milioni di euro, quello che è pronto a piazzare il Milan, per il prossimo campionato. Dopo aver perso praticamente Donnarumma e Calhanoglu a zero, Maldini vuole arricchire qualitativamente il Milan e può farlo con il gran colpo dal Lipsia.
Calciomercato Milan, colpaccio da 75 milioni
Battere la concorrenza di un’intera Europa, è l’intenzione di Paolo Maldini, per il gran colpo di mercato. È la scelta dei rossoneri, che andrebbero a prelevare uno dei migliori giovani talenti in circolazione.
Paolo Maldini ha intenzione di fare grande il Milan e, oltre all’esperienza che portano Giroud e Ibrahimovic, c’è bisogno di continuare a puntare sui migliori giovani in circolazione. Partiti da Theo, passando per Tonali e Leao, e ora con il nuovo innesto.
Questa volta, toccherà sborsare una cifra importante per il gran colpo di calciomercato: Christopher Nkunku è l’obiettivo del Milan, con il costo del cartellino già fissato: ci vorranno 75 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, colpo Nkunku: i dettagli
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime e i dettagli sul colpo Nkunku per il calciomercato del Milan. Il centrocampista francese, di proprietà del Lipsia, ha messo in mostra tutte le sue qualità, finendo nel mirino dei top club europei. Tra questi, c’è anche il Milan. Il club rossonero, pronto a spendere una cifra importante nel prossimo mercato, potrebbe partire all’assalto proprio su di lui, per completare quello che è il reparto di centrocampo, nella trequarti. Il colpo di calciomercato del Milan, per sostituire il partente Franck Kessiè, è Christopher Nkunku.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: stanno comprando Berardi, Milan infuriato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibrahimovic salta il Derby, rientro ad aprile
Ultime Milan, Nkunku in rossonero subito: l’annuncio
Come dichiarato dal giornalista Ekrem Konur, il Lipsia sarebbe disposto a vendere Nkunku al Milan per circa 75 milioni di euro. I rossoneri, dal canto proprio, tenteranno di ammorbidire le altissime richieste per il giocatore classe ’97. Il calciatore potrebbe arrivare nel 2023 e subito, nel suo nuovo club, lasciando così la società della Red Bulls.