Il Real Madrid si muove per il prossimo calciomercato estivo con Florentino Perez che è a lavoro per accontentare Carlo Ancelotti. Il club madrileno programma la prossima stagione e lo fa pensando al grande colpo per la sessione estiva. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul Real Madrid con il colpo di mercato che potrebbe arrivare dalla Premier League.
Calciomercato: lascia Manchester e va a Madrid, la rivelazione
Ultimamente ci sono tantissime indiscrezioni in giro, che vedono accostare al Real Madrid grandi nomi. Dalla Spagna arriva una notizia clamorosa sul possibile affare sull’asse Manchester-Madrid per una trattativa che farà sicuramente discutere.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real Madrid vuole fare un tentativo per prendere Bernardo Silva del Manchester City.
Situazione in evoluzione e molto complesso ma c’è la volontà da parte di Florentino Perez di accontentare Carlo Ancelotti con il portoghese che è un vero e proprio campione nel suo ruolo. Ecco i dettagli sull’offerta e su come potrebbe svilupparsi questo clamoroso affare di mercato tra Real e Manchester City. A riportare la notizia è fichajes.net
Calciomercato: Bernardo Silva al Real Madrid, la situazione
Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid in estate farà un tentativo per prendere Bernardo Silva del Manchester City che sta vivendo un anno impeccabile sotto la gestione di Pep Guardiola. Come riferito dal portale spagnolo, il calciatore portoghese farà tutto il possibile per lasciare l’Inghilterra e provare una nuova avventura.
Berardo Silva al Real Madrid nel prossimo calciomercato? E’ questa la suggestione del club di Florentino Perez che vuole strappare il giocatore a Guardiola. Bernardo Silva ha il contratto che scade nel 2025, quindi per prenderlo servirà una super offerta.
LEGGI: Calciomercato: arriva Domenech in panchina
Mercato: le mosse del Real Madrid per la prossima stagione
Sembra che il Real Madrid possa essere interessato nel prossimo calciomercato a Bernardo Silva del Manchester City. Il portoghese non è l’unico obiettivo del Real che è a lavoro per mettere a disposizione di Carlo Ancelotti una super squadra per il prossimo anno.
Vanno avanti i contatti con il Real Madrid per prendere a parametro zero Mbappè. Il francese è un obiettivo di vecchia data della squadra spagnolo che segue con attenzione anche la situazione di Haaland che lascerà il Borussia Dortmund la prossima estate.
LEGGI: Fiorentina: colpo dal Real Madrid, accettata l’offerta di 20 milioni