Grandissima stagione quella dell’esterno del Torino che si sta consacrando con l’arrivo di Juric dopo già aver fatto vedere grandi cose nelle passate stagioni. Ora però è arrivato il momento dell’addio già.
Calciomercato Juventus: Singo si trasferisce
Sul terzino di spinta classe 2000 c’è l’interesse delle big italiane e non solo. Perché, nonostante i 21 anni, il calciatore del Torino e già strutturato fisicamente e mostra grandi qualità. Per questo motivo la Juventus vuole comprare Singo dal Torino la prossima estate. Secondo le ultime notizie di mercato il giocatore andrà via vista la sua situazione contrattuale, il Toro non vuole perdere altri giocatori a zero. C’è il forte interesse su Singo di Juve e Milan che vogliono acquistare il calciatore granata che nella sua zona di campo si sta rivelando uno dei migliori in Serie A e la sua giovane età può dargli grandi possibilità già in estate. Infatti, Milan e Juventus possono prendere Singo perché già è considerato un giocatore pronto e anche europeo vista la sua forte fisicità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Singo l’obiettivo, parte l’assalto
Come svelato dal noto giornalista ed esperto di mercato Daniele Longo, è sfida tra Juventus e Milan per il trasferimento di Singo che lascerà il Torino molto probabilmente a fine stagione. I due top club italiani sono quelli maggiormente interessati all’arrivo del calciatore in rosa. Molto più la Juve che vede in lui l’erede perfetto di Cuadrado per il ruolo di terzino destro di spinta. In questa stagione ha messo a segno 3 gol e 4 assist in 24 partite di campionato e non ha intenzione di fermarsi. Infatti, per coninvcere le big a puntare su di lui vuole incrementare anche i numeri oltre che le prestazioni Singo che ha già convinto Juventus e Milan a chiudere il suo acquisto. Bisognerà trattare con il Torino ora che già ha fatto una valutazione del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: 10 punti di penalizzazioni per 5 club
Calciomercato: il prezzo di Singo per Juve e Milan
E’ di 18 milioni di euro il prezzo fissato dal Torino per accettare un trasferimento di Singo a Juventus o Milan. Il club bianconero al momento non è ancora pronto a formulare l’offerta, che però potrebbe fare il Milan se decidesse di non riscattare Florenzi. Il giocatore può giocare sia da esterno che esterno alto nel 4231 di Pioli. Un vero jolly che però la società bianconera non ha intenzione di lasciarsi scappare e per questo farà di tutto la Juve per acquistare Singo e beffare il Milan anticipandolo nel prossimo mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti firma con i nerazzurri