Inter, Inzaghi trema: esonero in arrivo, si libera un big

Aggiornamenti di calciomercato Inter sul futuro di Simone Inzaghi. Marotta è a lavoro per riportare in Italia l’allenatore per un clamoroso colpo di scena. Ecco cosa sta accadendo.

Inter: esonero Inzaghi, l’allenatore si gioca tutto

Simone Inzaghi verso l’esonero? Uno scenario di calciomercato Inter davvero clamoroso con Marotta che è pronto a chiudere per riportare in Italia l’allenatore che da calciatore ha già militato in Serie A.

Aggiornamenti di calciomercato Inter sull’esonero di Simone Inzaghi che sta vivendo una situazione davvero complicata. I risultati, in questo momento, non stanno premiando l’allenatore piacentino che rischia di perdere lo Scudetto ed uscire dalla Champions League.

Quale sarà il futuro di Inzaghi all’Inter? Non è da escludere l’ipotesi dell’addio a fine stagione considerando che dalla Spagna potrebbe liberarsi Diego Simeone.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, Simeone potrebbe essere il sostituto di Inzaghi per la prossima stagione. Questa è la mossa di Marotta che potrebbe tentare l’assalto al Cholo che è pronto a liberarsi dall’Atletico Madrid dopo questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato allenatori: Simeone all’Inter, la situazione

Mercato degli allenatori in fermento, quale sarà il futuro di Diego Simeone all’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato? Potrebbe andare all’Inter. Situazione in evoluzione con la società spagnola che a fine anno potrebbe decidere di separarsi dal tecnico argentino che avrebbe così l’opportunità di ritornare ad allenare in Italia, in un top club come l’Inter.

Stagione non proprio esaltante per l’Atletico Madrid di Simeone che, dopo aver vinto lo scorso anno con merito la Liga, in questo campionato spagnolo 2021/2022 è in lotta per un posto in Champions League. Attualmente è al quinto posto, nonostante un calciomercato importante fatto sotto il diktat di Simeone.

LEGGI: Inter, Marotta lo ha appena cacciato: annuncio a Sky

Inter: Simeone nuovo allenatore, la trattativa segreta

Aggiornamenti di calciomercato Inter sull’allenatore Diego Simeone dell’Atletico Madrid, l’allenatore a fine stagione potrebbe salutare il club spagnolo e tornare in Serie A nel club neroazzurro.

Arrivano conferme su questa clamorosa ipotesi e sulla clausola presente nel suo contratto che favorirebbe l’arrivo dell’ex centrocampista in Italia. Secondo quanto riportato da TMW, in caso di mancata qualificazione dell’Atletico Madrid alla prossima Champions League le parti potranno risolvere il contratto e a quel punto Simeone potrebbe accordarsi con l’Inter per ritornare in Italia. 

LEGGI: Calciomercato: preso Belotti, firma con i nerazzurri

Gestione cookie