Ha parlato nel post-partita di Villareal-Juventus, ai microfoni di Sportmediaset, Massimiliano Allegri. Le sue parole, subito dopo il pareggio in Champions League, ottenuto in Spagna.
Juventus, infortunio grave: c’è l’annuncio di Allegri
Arrivano le parole di Allegri, in merito alle condizioni del suo calciatore. Un altro titolare ai box, che praticamente è uscito zoppicando dal terreno di gioco, preoccupando e non poco la Juve e i suoi tifosi.
Dopo i problemi di Alex Sandro, senza dimenticare gli altri infortunati come Chiesa, Chiellini e Dybala, un’altra tegola per i bianconeri: Allegri ha annunciato le condizioni di McKennie, dopo l’infortunio. Di seguito, le parole nel post-partita del tecnico bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, le parole di Allegri nel post-partita
Ha parlato nel post-partita di Villareal-Juventus, il tecnico dei bianconeri, Max Allegri. Ecco le sue parole, subito dopo quanto visto in campo, su Canale 5: “Abbiamo preso gol perché ci siamo fermati praticamente, c’è stata una disattenzione. Loro cercavano sempre un’imbucata, bisognava stare attenti su queste robe, ho visto dalla panchina e anche ora: Rabiot non è scappato, bisognava essere più bravi. Nel complesso, siamo stati bravi però”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cattive notizie per Allegri: nuovo infortunio per il titolare
SULLA QUALIFICAZIONE – “Ora che non vale più il gol in trasferta, sarà una finale. Bisogna vincerla”.
SU VLAHOVIC – “Sono contento della partita, oggi era contro Albiol e non era semplice. Pure Morata ha fatto bene, abbiamo giocato un ottavo di Champions League, contro il Villareal che ha esperienza. Speriamo tutti in un 3-0, ma è difficile e ci vuole calma”.
SULLA PARTITA – “Dovevamo cercare l’ampiezza per come eravamo messi in campo, purtroppo siamo stati un po’ leggeri. Se diventiamo “bellini” nel gioco, diventiamo “meno cattivi”. Io voglio una Juve brutta e vincente, non bella e perdente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Dybala, lo ha annunciato Arrivabene
Notizie Juventus, i possibili tempi di recupero di McKennie
L’infortunio di McKennie rischia di essere più grave del previsto. Molto presto, ci saranno gli esami al J-Medical, così da chiarire le reali condizioni dello statunitense. Lo stesso centrocampista, quasi sicuramente, salterà il prossimo match contro l’Empoli, al Castellani.