Novità importanti in Serie A con la decisione del Giudice Sportivo riguardo le squalifiche di questo prossimo turno di campionato. La scorsa giornata appena conclusa ha portato tante polemiche e cartellini rossi.
Serie A: squalificati Mourinho e Gasperini dal Giudice Sportivo
Sono gli allenatori che più di tutti si sono resi protagonisti in negativo riguardo l’ultimo turno di campionato. Mourinho e Gasperini espulsi e con squalifiche pesanti per quanto riguarda la stagione di Serie A. Dure proteste ed espulsione per entrambi gli allenatori che hanno perso la ragione contro i giudici di gara a partita in corso. Più grave l’episodio dell’allenatore della Roma, ma rischia grosso anche il collega. Possibile maxi squalifica per Gasperini e Mourinho con la decisione del Giudice Sportivo attesa a momenti. Infatti, i due allenatori potrebbero non essere disponibili per la sfida Europa tra le due squadre che si giocherà sabato 5 marzo. Roma Atalanta può giocarsi senza Mourinho e Gasperini squalificati dal Giudice Sportivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giudice Sportivo Serie A: Mourinho squalificato
Mancano poche ore al verdetto da parte del Giudice Sportivo di Serie A per la squalifica di Mourinho e Gasperini. E’ attesa per ora di pranzo la decisione ufficiale con la sentenza che può condannare l’allenatore della Roma ad un lungo stop. Mourinho può essere squalificato dal Giudice Sportivo per 3 giornate di campionato e andrebbe a saltare partite importanti come Spezia, Atalanta e Udinese dove la Roma deve vincere e trovare la rimonta per la zona Europa. Pensa massima per l’allenatore che avrebbe rivolto offese e usato un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’arbitro Pairetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: 10 punti di penalizzazioni per 5 club
Squalifica Gasperini: la decisione del Giudice Sportivo
Meno grave, ma a rischio maxi squalifica anche Gasperini oltre a Mourinho dal Giudice Sportivo Serie A. Proteste eccessive con toni minacciosi da parte dell’allenatore dell’Atalanta per il gol annullato a Malinovsky in Fiorentina-Atalanta. Sicuramente sarà almeno 1 giornata di squalifica per Gasperini che rischia però di saltare anche Roma-Atalanta se dovesse arrivare la conferma di due giornate con la mano pesante nella sentenza da parte del Giudice Sportivo. La sentenza ufficiale arriverà verso l’orario di pranzo e ci si attende solo l’aggiornamento e conferma finale riguardo quella che sembra una doppia squalifica già scritta per i due allenatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione del calciatore
