Roma Mourinho (Getty Images)
NovitĂ importanti in Serie A con la decisione del Giudice Sportivo riguardo le squalifiche di questo prossimo turno di campionato. La scorsa giornata appena conclusa ha portato tante polemiche e cartellini rossi.
Sono gli allenatori che più di tutti si sono resi protagonisti in negativo riguardo l’ultimo turno di campionato. Mourinho e Gasperini espulsi e con squalifiche pesanti per quanto riguarda la stagione di Serie A. Dure proteste ed espulsione per entrambi gli allenatori che hanno perso la ragione contro i giudici di gara a partita in corso. Più grave l’episodio dell’allenatore della Roma, ma rischia grosso anche il collega. Possibile maxi squalifica per Gasperini e Mourinho con la decisione del Giudice Sportivo attesa a momenti. Infatti, i due allenatori potrebbero non essere disponibili per la sfida Europa tra le due squadre che si giocherà sabato 5 marzo. Roma Atalanta può giocarsi senza Mourinho e Gasperini squalificati dal Giudice Sportivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mancano poche ore al verdetto da parte del Giudice Sportivo di Serie A per la squalifica di Mourinho e Gasperini. E’ attesa per ora di pranzo la decisione ufficiale con la sentenza che può condannare l’allenatore della Roma ad un lungo stop. Mourinho può essere squalificato dal Giudice Sportivo per 3 giornate di campionato e andrebbe a saltare partite importanti come Spezia, Atalanta e Udinese dove la Roma deve vincere e trovare la rimonta per la zona Europa. Pensa massima per l’allenatore che avrebbe rivolto offese e usato un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’arbitro Pairetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: 10 punti di penalizzazioni per 5 club
Meno grave, ma a rischio maxi squalifica anche Gasperini oltre a Mourinho dal Giudice Sportivo Serie A. Proteste eccessive con toni minacciosi da parte dell’allenatore dell’Atalanta per il gol annullato a Malinovsky in Fiorentina-Atalanta. Sicuramente sarà almeno 1 giornata di squalifica per Gasperini che rischia però di saltare anche Roma-Atalanta se dovesse arrivare la conferma di due giornate con la mano pesante nella sentenza da parte del Giudice Sportivo. La sentenza ufficiale arriverà verso l’orario di pranzo e ci si attende solo l’aggiornamento e conferma finale riguardo quella che sembra una doppia squalifica già scritta per i due allenatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione del calciatore
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…