Le voci si infittiscono sempre di più in questi ultimi giorni per quanto riguarda la rottura tra Francesco Torri e Ilary Blasi. I due infatti non starebbero più insieme, e intanto si parla di un possibile ‘tradimento’ da parte dell’ex numero 10 giallorosso. Nessuna conferma sia chiaro, ma nel corso di queste ore stanno uscendo fuori altre ‘rivelazioni’.
Roma: Totti ha tradito Ilary? Spunta una ‘rivelazione’
Non è sicuramente una situazione serena e tranquilla quella riguardante le ultime voci su Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia storica avrebbero rotto, e intanto in questi ultimi giorni sono arrivate molte indiscrezioni sulla vicenda. Ilary in questo momento è a Milano, e nelle ultime ore avrebbe pubblicato diverse storie da sola o con la sua manager.
Mentre emergono novità sulla nuova fiamma del Pupone inoltre, la Blasi aveva già pubblicato un post su Instagram nel 2020. Frecciata a Totti: una foto con il figlio e una descrezione chiarissima “Unico uomo della mia vita”. Quella che può sembrare una frase di circostanza potrebbe invece non esserla, specie quando si sta iniziando a parlare di un vero e proprio ‘tradimento’ risalente a due anni fa. Le voci non si placano, il polverone è appena stato alzato.
Totti e il presunto tradimento: ecco chi è la nuova fiamma
Presunto tradimento di Francesco Totti ad Ilary Blasi, con quella che prima era considerata una semplice amica, ma che poi si sarebbe trasformata in qualcosa di più. Si chiama Noemi Bocchi la nuova fiamma del Pupone, bionda, bellissima, e che a quanto pare è stata accanto all’ex giallorosso per diversi mesi. Laureata in economia aziendale, e presente allo stadio in occasione di Roma-Genoa. Il loro rapporto si è evoluto con il tempo, e adesso si parla di un tradimento avvenuto già nel 2020. Niente di confermato ad oggi.
LEGGI ANCHE: Totti-Ilary, stop all’amore: colpa di Noemi, la nuova fiamma del Pupone (FOTO)