Totti-Ilary, stop all’amore: colpa di Noemi, la nuova fiamma del Pupone (FOTO)

Fisico statuario, occhi incantevoli: Noemi, la nuova fiamma di Francesco Totti è già stata fotografata in compagnia dell’ex capitano della Roma.

Totti-Ilary Blasi, l’amore è finito per colpa di Noemi?

Quella che sembrava una delle più belle storie d’amore dello showbiz sembra giunta alla fine. Secondo quanto riferisce il Messaggero infatti, la rottura era nell’aria da mesi ed alcuni beninformati già sapevano. Ma la vicenda è diventata di dominio pubblico soltanto da qualche giorno. In particolare, pare che il 5 febbraio sia stata una sorta di data spartiacque.

Durante una gita ai Castelli Romani infatti, Totti e Ilary avrebbero avuto una lite. La coppia si è concessa una giornata in famiglia fuoriporta, documentata anche dai profili social dei due, ma in particolare l’ex capitano giallorosso è apparso corrucciato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

noemi bocchi totti ilary

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti

Già dallo scorso ottobre, durante Roma-Genoa, era possibili cogliere qualche segnale della presenza di Noemi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In quell’occasione infatti anche lei era in tribuna all’Olimpico, due file più in alto dell’ex capitano. Madre di due figli, ha 34 anni ed è stata sposata con un imprenditore romano che lavora nel mondo del calcio giovanile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il ritorno in campo del Pupone

Il suo account Instagram è privato, mentre su Facebook è possibile rinvenire le sue foto assieme ai suoi splendidi figli. Nessuna foto insieme al Pupone, per il momento. Le piacciono però i viaggi ed il padel: due passioni che condivide proprio con Totti.

ultime totti ilary noemi
Noemi Bocchi (Instagram)

Tra Totti e Ilary c’è Noemi: Francesco cambia casa

Fino ad oggi Noemi e Totti sono stati molto attenti a non farsi fotografare in pubblico. E sarà stato un lavoraccio, visto che a Roma Francesco non può camminare senza essere fermato dai fan che lo venerano. Forse d’ora in avanti sarà più facile, anche perché l’ex giocatore potrebbe lasciare la casa dove abita oggi e tornare in quella storica di famiglia a Casal Palocco, ad oggi vuota.

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie