Ter Stegen conferenza Napoli (Fonte foto: SSC Napoli)
Ha parlato in conferenza stampa, il giocatore del Barcellona che affianca Xavi davanti alla stampa, nel giorno di vigilia di Napoli-Barcellona. Le parole, con un duro attacco, in conferenza.
Arriva una domanda che fa subito accendere la “carica” del giocatore del Barcellona che, proprio in questi minuti, ha parlato alla stampa.
Nel giorno di vigilia di Napoli-Barcellona, la consueta conferenza stampa. Accanto al tecnico Xavi Hernandez c’è il portiere del Barcellona, un muro che il Napoli spera di superare domani, come successo all’andata con il gol di Zielinski. Le sue parole, in risposta alle domande che sono arrivate dai media, con alcuni rumors circa le sue condizioni fisiche, che sono sembrate precarie.
Al “Come sta il tuo ginocchio”, Ter Stegen risponde così: “Parlate troppo, senza neanche sapere le cose come stanno. La verità è che sto bene, nessun problema al ginocchio. Io darò sempre il 100% per questa maglia, ho una responsabilità forte nei riguardi del Barcellona. Sto molto bene, anche la squadra sta bene”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alle 18 e 15 è cominciata la conferenza stampa di Xavi e Ter Stegen, alla vigilia di Napoli-Barcellona. Ecco le parole a poco più di 24 ore dalla bellissima sfida che andrà in scena al Diego Armando Maradona. A prendere parola, è il tecnico Xavi: “Per noi sarà un onore giocare qui. Conosciamo il livello del Napoli, è una sfida da Champions League”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Koulibaly al Barcellona: sostituto “esotico”, accordo per 15 milioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, brutto infortunio in vista del Barça: Spalletti non ha pace
Sul paragone eterno tra Messi e Maradona, Xavi prende posizione in conferenza stampa e difende l’ex Barcellona: “Se non ci fosse stato Messi, Maradona sarebbe il più grande di tutti i tempi. Della sua epoca lo è stato, sarà un onore giocare qui nel suo stadio”.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…