Ci sono novità di mercato molto importanti che riguardano la spesa del Chelsea che vuole fare follie per il giovane talento. L’affare è destinato a concludersi già in queste settimane.
Chelsea: offerta da 140 milioni
Si porta avanti con il mercato il Chelsea di Abramovich che punta con Tuchel alla guida di diventare uno di quei club pronti a dominare per diversi anni in Europa e non solo. Per questo motivo è stato fissato l’obiettivo e il prossimo colpo: Declan Rice è il calciatore che vuole comprare il Chelsea in vista della prossima stagione. Ci sono tanti club interessati al talento del calciatore, ma pare che i Blues siano ad un passo dal chiudere. Nonostante sia in scadenza 2024 il Chelsea vuole chiudere l’acquisto di Declan Rice dal West Ham a tutti i costi ed è anche disposto ad una spesa folle per comprare il centrocampista inglese. Il Chelsea prepara 140 milioni per comprare Declan Rice dal West Ham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Declan Rice al Chelsea
E’ il trascinate del West Ham di questa stagione che si trova al quinto posto in Premier League. Per questo motivo ora il Chelsea vuole offrire 140 milioni per chiudere il trasferimento di Declan Rice con il West Ham pronto ad accettare offerta simile. Facendo così il club di Londra taglierebbe tutti fuori dalla corsa per l’acquisto del calciatore inglese, con anche il Manchester United che si era fatto sotto nelle ultime settimane. Secondo il noto quotidiano inglese The Times, è pronta l’offerta che permetterà a Declan Rice di giocare con la maglia del Chelsea che lo acquisterebbe per oltre 140 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Bundesliga
Chelsea: Declan Rice incanta con i suoi numeri
Il classe 1999 Declan Rice può accettare il trasferimento al Chelsea per il salto definitivo di carriera. In questa stagione Declan Rice ha messo a segno 4 gol e 4 assist. Pur essendo uno di quei centrocampisti difensivi, capace di recuperare molti palloni interrompendo il gioco degli avversari con la sua altezza di 1,88 m, è anche uno dei migliori nel dare il via alle azioni della propria squadra da regista. In più è anche decisivo nella fase realizzativa di un’azione con gol e assist. Per questo motivo ora il Chelsea vuole acquistare Declan Rice per inserirlo in rosa con Kante e Jorginho in un reparto di centrocampo che potrebbe essere considerato tra i migliori di sempre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: James Rodriguez torna in Europa