Clamoroso annuncio in diretta, l’Inter può ritrovare il proprio ex nella prossima sessione di calciomercato. Arriva la notizia, dopo l’ennesima esclusione con il suo club.
Inter, bomba di calciomercato: “Torna in prestito”
Ritorno all’Inter, con la soluzione che arriverebbe dopo le continue esclusioni con il suo nuovo club. All’Inter manca uno così e a lui stessi mancherebbe l’Inter.
Parliamo di Romelu Lukaku, centravanti che ha fatto le fortune dell’Inter di Conte e che potrebbe tornare in nerazzurro, per tornare protagonista dopo le continue esclusioni con il Chelsea.
Come analizzato dai colleghi di Sportmediaset, in diretta su Canale 5, il ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe arrivare attraverso il prestito dal Chelsea. La soluzione non è così impossibile, considerando la voglia di Big Rom di tornare ad incidere, da titolare, e magari proprio in nerazzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, le ultime su Romelu Lukaku
In studio con Sandro Sabatini, nella trasmissione del post-partita di Champions League, condotta da Alberto Brandi, l’analisi legata al futuro del centravanti belga. Romelu Lukaku potrebbe clamorosamente fare ritorno all’Inter, nella prossima finestra di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku saluta già il Chelsea: addio subito, ecco dove giocherà
Ancora una volta, Tuchel ha ribadito le difficoltà del centravanti ex nerazzurro, nell’inserimento delle sue tattiche, favorendo così addirittura Havertz nel ruolo di punta, al posto del gigante belga. La voglia di Lukaku è stata quella di ritornare al Chelsea, ma occhio alla possibile richiesta di trasferimeto di Big Rom, per tornare all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Lukaku, Tuchel fa tremare il belga: attacco frontale al bomber
Inter, le cifre del ritorno di Lukaku
Le cifre del possibile colpo Lukaku, sono enormi e fuori portata dall’economia dell’Inter. Per tale motivo, un ritorno di Lukaku potrebbe arrivare solo attraverso un prestito con opzione di riscatto, oppure grazie ad uno scambio. Sono diversi i giocatori che fanno gola al Chelsea e, tra tutti, ci sono Barella, Brozovic e Skriniar. Non è da dimenticare l’opzione Lautaro, anche se l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati. L’attuale valore di mercato, di Romelu Lukaku, raggiunge i 90 milioni di euro.