Calciomercato Bremer (LaPresse)
Il futuro di Bremer è già deciso: sarà addio al Torino. Il brasiliano vuole continuare a crescere e sta dimostrando il suo enorme valore. Con i granata sta disputando una grande stagione, tanto da aver attirato gli occhi di tutti i top club italiani e non solo.
Gleison Bremer infiamma il calciomercato dei club di Serie A. Il difensore del Torino è entrato di diritto nella classifica dei migliori calciatori del campionato italiano e il suo futuro si prospetta di grandissimo livello. Ha solo 24 anni e potrebbe ambire a tutti i migliori club del mondo.
Il futuro di Bremer potrebbe essere ancora in Serie A, ancora a Torino: ma alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e hanno messo nel mirino il brasiliano classe ’97.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando ad anticipare la concorrenza per Bremer.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Bremer al Torino avverrà in estate. Ci sono tutti i top club del mondo sulle sue tracce e non è difficile immaginare che si imporrà come uno dei più forti centrali in circolazione.
La Juventus sta iniziando ad accelerare per portare Bremer in bianconero. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la carta per provare a convincer Cairo a cedere il suo uomo migliore potrebbe essere Rolando Mandragora.
La Juventus vorrebbe prendere Bremer con lo “sconto” Mandragora, visto che il Torino dovrà riscattarlo. Poi sta a Cairo decidere se accettare o meno condizioni simili ma sembra una pista molto complessa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: affare con la Fiorentina, si chiude
Gleison Bremer è il sogno di mercato della Juventus. I bianconeri, come successo con Vlahovic, faranno di tutto per portarlo via dai granata ma questa volta le difficoltà potrebbero essere maggiori. Soprattutto perché ci sono diverse concorrenti pronte all’assalto del brasiliano: tra cui Inter, Milan e Napoli. Cairo vuole 40 milioni, chi lo prende?
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: addio Dybala, l’annuncio
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…