La Juventus sta già pianificando i prossimi movimenti di mercato estivi, ed è chiaro di come molto dipenderà anche dal futuro di Dybala, e da quello di Morata. Allegri sta pensando a nuove soluzioni offensive, e intanto la dirigenza sembra aver individuato dei profili interessanti da poter prendere.
Calciomercato Juventus: colpo dal Benfica per l’attacco
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con i bianconeri che stanno pensando a come puntellare vari reparti in vista dell’estate. Occhio anche a cosa può succedere in attacco, con Allegri che sta studiando nuove strategie, anche pensando ad un tridente fisso. Uno degli obiettivi di mercato è Everton, attaccante del Benfica che già in passato è stato accostato al nostro campionato, più precisamente a Milan e Napoli. Il brasiliano è un profilo di buon livello, è un classe 1996, e ha caratteristiche ideali per un eventuale tridente.
Velocità, dribbling e grande tecnica individuale, per quello che sarebbe un colpo importante e capace di dare garanzie sin da subito. Stando alle ultime notizie di mercato riportate da cm.it, Everton è uno dei primi obiettivi della Juve per l’estate. Un nome concreto quindi, e che da qui in avanti potrebbe comparire diverse volte in orbita Vecchia Signora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Everton in bianconero, fissato il prezzo
Everton è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Bianconeri che vogliono rinforzare anche il reparto offensivo, e che hanno messo nel mirino proprio il brasiliano del Benfica. Parliamo di una trattativa low cost da circa 20 milioni di euro, con i lusitani che quindi si acconenterebbero di un’offerta piuttosto bassa per lasciar partire l’ex Gremio. Juventus che resta alla finestra, e che soprattutto aspetta di conoscere il futuro di Dybala e Morata.
LEGGI ANCHE: Juventus, anticipo sulle concorrenti: Bremer arriva con lo scambio
Everton: i numeri stagionali
La Juventus ha messo nel mirino di mercato Everton del Benfica. Il brasiliano sta disputando una stagione abbastanza positiva, con il club lusitano che sarà impegnato anche in Champions League. Everton ha giocato 19 partite di campionato, segnando 3 gol e realizzando 5 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, altro colpaccio dalla Fiorentina: affare da 25 milioni