Aggiornamenti di calciomercato Milan con l’intervista del giocatore che rivela il prossimo futuro e le mosse della società rossonera.
Mercato Milan: addio a fine stagione?
La dirigenza del Milan pensa già alla prossima stagione: dal calciomercato alla questione rinnovi, ecco tutti i dettagli rivelati direttamente da uno dei protagonisti.
Olivier Giroud ha parlato del suo futuro al Milan nel corso di un’intervista al GQ
“Ho vinto tanto in carriera ed ho realizzato il sogno di vincere il Mondiale con la Francia. Sono molto ambizioso ed in ogni club in cui ho militato ho sempre lasciato il segno”.
“Addio al Milan? Io giocherò fin quando il mio corpo me lo permetterà. Sono a Milano per fare la differenza e provare a vincere qualcosa con questa squadra”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giroud al Milan, il retroscena sul suo arrivo
Giroud è stato uno dei colpi più importanti del calciomercato Milan dell’estate scorsa. Il centravanti francese ha rivelato alcuni dettagli sul suo approdo in Italia.
“Devo dire la verità, quando sono arrivato al Milan ho avvertito subito un grande sentimento di orgoglio. Da questa squadra sono passati grandissimi campioni e leggende del calcio mondiale come Papin, Van Basten, Ronaldinho, Kaká, Sheva…”
“Incontro con Maldini? La prima volta ci siamo visti su FaceTime, è stata davvero una grande emozione, lui incarna molto bene la classe del Milan essendo una leggenda di questo club, prima da calciatore e ora da dirigente.
“Qui a Milanello c’è tutto, è bellissimo. Abbiamo le qualità per fare bene e per lavorare al meglio e prepararci alle prossime sfide che ci attendono”.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO: Calciomercato Milan: sarà lui il colpo Scudetto, beffate le altre big
Milan, Giroud sugli obiettivi e il legame con l’Italia
Giroud non ha parlato solo di calciomercato Milan e del suo futuro, il centravanti francese si è soffermato anche sul suo ambientamento in Italia.
“Le mie nonne hanno origini italiane, essere qui mi rende davvero orgoglioso. Amo le tradizioni e la cultura di questo Paese”.
“Scudetto? Non abbiamo vinto nulla ma noi lotteremo fino alla fine. Siamo una buona squadra, c’è un bel mix tra giocatori giovani e quelli più esperti. Il nostro allenatore Pioli ci sprona a dare il meglio di noi stessi in ogni partita. Siamo consapevoli della nostra forza e proveremo a regalare a noi e a tutti i tifosi delle benne soddisfazioni”.
LEGGI: Juventus, anticipo sulle concorrenti: Bremer arriva con lo scambio