Aggiornamenti per il calciomercato Milan in vista della sessione estiva con il club rossonero che sta programmando il lavoro da fare per mettere a disposizione di Stefano Pioli elementi validi e di spessore per far sì che la rosa prosegua nel migliore dei modi la sua crescita. Ecco tutte le ultimissime novità relative al calciomercato Milan con una rivelazione davvero clamorosa.
Ecco tutti i dettagli del clamoroso affare di calciomercato Milan con il club rossonero che rischia di dire addio al calciatore.
Secondo le ultime notizie di mercato, Maldini ha deciso di mollare la presa per il centrocampista del Lille Renato Sanches.
Il centrocampista ex Bayern Monaco era stato individuato per sostituire Franck Kessie ma la trattativa con il Lille pare si sia bloccato e quindi Renato Sanches non arriverà nel prossimo calciomercato Milan. Ecco i motivi e la clamorosa rivelazione su questo affare saltato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan per il prossimo mercato aveva messo nel mirino Renato Sanches, centrocampista di proprietà del Lille. Il giocatore era considerato il sostituto perfetto di Kessie che andrà via a parametro zero visto che non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2022.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, Sanches non arriverà alla corte di Pioli. La società rossonera per il centrocampo monitora altri profili più esperti e pronti per far fare alla squadra un vero e proprio salto di qualità.
LEGGI: Milan: addio al calcio, c’è l’annuncio ufficiale
Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan in merito alla questione relativa a Renato Sanches del Lille. A parlare di questa situazione è il giornalista ed esperto delle questioni di casa rossonera, ovvero Carlo Pellegatti che attraverso il proprio canale Youtube ha ammesso.
“Renato Sanches in Champions League con il Lille mi ha impressionato tanto. Lo accostato quasi tutti al Milan ma io credo che sia difficile, improbabile. Vanno valutate diverse situazioni, soprattutto il punto di vista caratteriale”.
“Quando il Milan sceglie i giocatori valuta tutte le sfaccettature, la dirigenza si sta guardando intorno per sostituire al meglio Kessie. Circolano dei nomi sul fronte europeo e la dirigenza sa che non si può sbagliare. Arriverà un giocatore stile Maignan, Theo, Tomori…”
LEGGI: Calciomercato Milan: sarà lui il colpo Scudetto, beffate le altre big
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…