La Roma non sta di certo attraversando un momento facile nella sua stagione, ed è chiaro di come in estate serviranno nuovi rinforzi per Mourinho. Pinto si è già messo a lavoro a gennaio, e adesso si pensa già a come puntellare i vari reparti da qui ai prossimi mesi. Nel mirino un giocatore della Liga.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Roma, la quale si sta muovendo in direzione estate. L’idea di Pinto è ovviamente quella di regalare a Mourinho dei rinforzi funzionali, anche per quanto riguarda il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di calciomercato è Goncalo Guedes, esterno del Valencia che in queste ultime stagioni ha fatto piuttosto bene in Liga. Il portoghese ha ancora 25 anni, ha già accumulato una certa esperienza in Spagna, ed ha caratteristiche che possono fare molto comodo allo Special One, tra cui dribbling e velocità.
Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo a causa della concorrenza: stando alle ultime notizie riportate da Elgoldigital.com, pare che anche l’Atletico Madrid sia piombato su Guedes. I Colchoneros infatti sono il primo pericolo per la corsa al giocatore, con Simeone pronto ad ostacolare Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Guedes è un obiettivo di mercato per la Roma. Ormai è chiaro di come i giallorossi abbiano posato lo sguardo anche sul portoghese, il quale non farebbe troppa fatica ad ambientarsi col connazionale Mourinho. La concorrenza dell’Atletico Madrid spaventa eccome, a differenza invece delle eventuali cifre dell’affare: il prezzo fissato per Guedes è di circa 20 milioni di euro. Trattativa fattibile quindi, con la Roma che però dovrà sbrigarsi se non vuole farsi anticipare.
LEGGI ANCHE: Roma, addio già deciso: destinazione a sorpresa per il big
La Roma pensa a Guedes come rinforzo sul mercato. Stagione molto importante per il portoghese, che con la maglia del Valencia sta facendo benissimo in questo 2021-22. Guedes ha giocato 25 partite di campionato, segnando 9 gol e realizzando 5 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, colpo da sogno per Mourinho: super affare con il Napoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…