Calciomercato Torino Kumbulla (La Presse)
Il Torino, nonostante il rinnovo, si prepara già al “dopo Bremer”. Il calciomercato dei granata si infiamma, Juric è pronto al grande colpo dalla big per sistemare la propria difesa, nel 2023.
Il Torino rischia di perdere Gleison Bremer, oggetto del desiderio di diverse big d’Europa e soprattutto d’Italia. I granata non staranno con le mani in mano e infatti, come riportato da Tuttosport, è già pronto il colpo per il prossimo anno.
Sono diversi i nomi nella lista dei desideri di Ivan Juric, ma ce n’è uno in particolare che stuzzica e non poco il tecnico del Toro.
Parliamo di Marash Kumbulla, obiettivo di calciomercato del Torino. Ivan Juric lo conosce già alla perfezione per l’esperienza vissuta all’Hellas Verona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del quotidiano piemontese a rivelare le ultime di calciomercato legate al Torino, con il colpo Kumbulla per la difesa. Il possibile addio di Bremer sta attivando il Torino sul mercato, con l’intenzione di prendere un nuovo difensore titolare ai granata.
LEGGI ANCHE >>> Torino, addio Belotti: l’annuncio di Juric:”Me l’ha detto, gli credo”
Non ha rispettato le aspettative, dal momento che è passato alla Roma. Il gioiellino di Juric, Marash Kumbulla, potrebbe presto ritrovre il suo “maestro”. Il club giallorosso potrebbe salutare il difenosore albanese, che cerca nuove certezze, che troverebbe al Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Kumbulla: “Non so ancora cosa ho”
Marash Kumbulla arriverebbe al Torino con i soldi ricavati dalla cessione di Bremer. I giallorossi hanno speso circa 15-20 milioni per il colpo Kumbulla e, per tale motivo, l’albanese lascerà il club solo a cifre simili. La volontà della Roma non è quella di perderlo a cifre inferiori e, per tale motivo, occhio all’opzione che vede un prestito con diritto di riscatto, fissato proprio a 15 o 20 milioni. Il Torino, per sostituire Bremer, sarebbe pronto ad un altro colpo tra i giovani più interessanti del nostro campionato.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…