Chiuso il colpo di calciomercato, giocherà al Toronto e già a marzo dirà addio alla Serie A. Sarà compagno di squadra di Lorenzo Insigne, sin da subito saluterà il suo club.
Calciomercato, è fatta: va al Toronto di Insigne
Tutto fatto, arriva l’annuncio del trasferimento definitivo del capitano. Dopo Insigne, la Serie A perde un altro capitano, che lascerà anzitempo il suo club.
La decisione, dopo i continui tira e molla, perché la società non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto. La scelta di raggiungere Toronto, ancor prima della chiusura di questa stagione. Una decisione che sarebbe arrivata dopo una trattativa con il club canadese, durata a lungo.
Mimmo Criscito sarà un nuovo giocatore del Toronto e, già a marzo, giocherà nel club che poi aspetta Lorenzo Insigne, a luglio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Genoa, addio a Criscito: vola in Canada
Giocherà in Canada, è quanto rivelano i colleghi di Sky Sport. Stando alle ultime notizie di calciomercato, Domenico Criscito lascia il Genoa per giocare al Toronto, club che aspetta Lorenzo Insigne a fine stagione. Un addio all’improvviso, quando il mercato è ormai chiuso in Italia. Decisione di trasferirsi subito, senza aspettare il termine di questo campionato, in cui il Genoa deve lottare per la salvezza. Decisione diversa da Lorenzo Insigne, perché anche il capitano del Napoli sarebbe stato chiesto per l’immediato, opzione rifiutata proprio dal 24 azzurro, che vuole continuare a dare il suo apporto al club allenato da Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Criscito: va nella big
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: “Io al Toronto con Insigne”, rivelazione ufficiale
Ultime di mercato, Criscito al Toronto: ecco quando
Già a marzo, Criscito può trasferirsi al Toronto. È quanto rivelato dai colleghi dell’emittente satellitare, a differenza di Insigne, Criscito giocherebbe subito in Major League Soccer. Anche per lui, un ingaggio importante, andrebbe a percepire cifre maggiori rispetto a quelle che guadagna ora al Genoa. Andrà oltre i 3 milioni di euro attuali, che percepisce ai grifoni.