Roma: Veretout si trasferisce a Torino, le cifre

Sono tante le squadre interessate al centrocampista francese pronto a dire addio alla Roma in estate. Dopo un inizio di stagione importante è arrivata poi la rottura con l’ambiente.

Calciomercato Roma: Veretout via, resta in Serie A

José Mourinho non ha più bisogno di Jordan Veretout, pronto a dire addio al club giallorosso. Rottura tra il tecnico e il calciatore che andrà a firmare un nuovo accordo in estate. Ora c’è anche il Torino disposto ad acquistare Veretout dalla Roma. Il calciatore ha intenzione di rilanciare la propria carriera e approfitterà dell’estate per cambiare maglia. Sono diverse le squadre interessate alla sua firma, ma pare che nelle ultime ore si sia fatto sotto in Serie A su Jordan Veretout il Torino per comprare il giocatore. Il progetto di Cairo con Juric in panchina sta attirando l’interesse di molti giocatori, tra cui anche quello dello stesso Veretout pronto ad accettare il trasferimento al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

veretout torino
veretout torino

Torino: Veretout il colpo per Juric

Come riportato da Sportmediaset, il Torino pensa ad acquistare Jordan Veretout per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione. Il club perderà Pobega che farà ritorno al Milan e per questo servirà un altro giocatore con caratteristiche simili in quella zona di campo. Secondo le ultime di mercato Juric ha chiesto un grande colpo in quella zona al presidente Cairo e Veretout può firmare con il Torino che pensa di prendere lui, considerando che è in uscita dalla Roma in vista della prossima estate. Al momento ci sarebbe un ostacolo soltanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: colpo Kumbulla

Calciomercato: Veretout a Torino, le cifre

La Roma è pronta a lasciar partire Jordan Veretout che piace al Torino e può essere acquistato per circa 20 milioni di euro. E’ questa la cifra fissata dal club giallorosso per una partenza del centrocampista francese. Intanto, per arrivare a prendere il giocatore bisognerà accontentarlo economicamente. Perché Veretout percepisce 3 milioni di euro netti a stagione di stipendio e per questo motivo per riuscire ad ingaggiarlo il Toro dovrà preparare un lungo contratto. C’è la possibilità che il Torino compra Veretout accontentandolo con uno stipendio di 2.5 a stagione per un lungo contratto di 4-5 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: addio Belotti

calciomercato veretout torino
calciomercato veretout torino
Gestione cookie