Bruttissima dinamica per quello che riguarda l’infortunio, che pare serio, del centravanti della Juventus. Dopo la partita, uscito in barella dal terreno di gioco. Mani al volto e lacrime, il centravanti non ce la fa.
Juventus, infortunio e tegola: esce in lacrime dal campo
Brutte notizie per la Juventus che, dopo l’infortunio di McKennie perde un altro giovane. Il bomber è stato sostituito dopo circa 30 minuti, a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
Situazione che sin dai primi momenti è stata chiara, con il giocatore che è uscito dal campo in barella e con le lacrime al volto.
Parliamo di Kaio Jorge, finito fuori per infortunio, nel match disputato con la Juventus U-23. Aveva trovato spazio con la squadra giovanile, in Serie C, ma il giocatore è uscito per un guaio al ginocchio, che appare pure serio. Trasportato fuori dal campo, si è sfogato piangendo, mentre tutti stavano cercando di consolarlo. L’infortunio sembra serio e la Juve, nel ruolo di centravanti, resta solo con Morata e Kean, oltre a Vlahovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Juventus, infortunio Kaio Jorge: le condizioni
Non arrivano buone notizie dalla Juventus U-23, perché l’arruolato Kaio Jorge – dalla Prima Squadra – ha subìto un brutto infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri completa il tridente: colpaccio dal Benfica
Stando a quelle che sono state le immagini dal campo, niente è confortante, perché il giocatore è uscito visibilmente scosso e provato dall’infortunio al ginocchio, tant’è che ora gli esami strumentali daranno un responso sulle reali condizioni del calciatore. La Juventus spera che non sia nulla di grave, la preoccupazione è sul crociato che, se dovesse essersi lesionato, metterebbe KO Kaio Jorge fino alla fine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Kaio Jorge ceduto in poche ore, è ufficiale
Notizie Juventus, i numeri di Kaio Jorge
Era stato spedito in Serie C, alla Juventus U-23, per dare la possibilità a Kaio Jorge di trovare i minuti che cerca. L’infortunio rovina il piano di crescita dello stesso brasiliano, che non ha ancora trovato il primo gol in maglia bianconera. Arrivato a Torino con alte aspettative, Kaio Jorge ha fino ad ora fatto poco e nulla. Con la Prima Squadra, i numeri sono i seguenti: 9 apparizioni in Serie A, 2 in Coppa Italia. Pochi minuti e mai incisivo l’ex Santos.