La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato per la prossoma stagione. La rosa è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate è prevista una pesante rivoluzione.
Calciomercato Juventus, colpo dalla Fiorentina: le ultime
Il calciomercato estivo della Juventus può replicare quello invernale. La società ha intenzione di portare a Torino altri volti nuovi e sta iniziando a studiare le mosse per regalare ad Allegri una rosa più forte.
A gennaio, la Juventus ha lavorato proiettandosi verso il futuro ma ha ancora qualche colpo in canna da dover sparare. Per la prossima stagione potrebbero essere previsti ulteriori novità, anche sorprendenti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Lucas Martinez Quarta della Fiorentina. Il difensore centrale argentino è entrato nei radar dei bianconeri e a breve potrebbe partire una trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo Martinez Quarta: le cifre
La Juventus studia con interesse il nome di Lucas Martinez Quarta per il prossimo mercato. Il difensore argentino si sta destreggiando molto bene a Firenze e potrebbe essere il prossimo “alto tradimento” in casa Viola.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus ha messo nel mirino Martinez Quarta. La trattativa non è semplice, ancor meno dopo l’affare Vlahovic, ma con le giuste cifre Commisso dovrà lasciar partire il classe ’96.
Considerato il contratto in scadenza nel 2025 e l’ottima stagione che sta disputando, la Fiorentina chiede non meno di 25 milioni per cedere Martinez Quarta alla Juve. La società viola intende guadagnare il più possibile dalle cessioni, e i bianconeri stanno studiando la formula giusta per l’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli manda via Cuadrado e Dybala
Juve, Martinez Quarta sostituto di Chiellini
La Juventus studia il profilo di Lucas Martinez Quarta. I bianconeri si stanno portando avanti nella ricerca del sostituto ideale di Giorgio Chiellini. Serve un difensore con altrettanta “garra” e cattiveria in campo, e il nome di Martinez Quarta è uno dei più accostabili alla causa bianconera. Se ne riparlerà in estate, quando si saranno calmate anche le acque per il trasferimento di Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: altro colpo in difesa, soffiato al Milan