Juventus in mano agli avvocati, è l’annuncio del vice-presidente Pavel Nedved. Le parole anche sulla spinosa situazione legata alla questione rinnovi, con Paulo Dybala protagonista delle vicende di calciomercato in casa Juventus.
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Nedved sul rinnovo di Dybala
Aveva parlato Arrivabene prima della partita, ai microfoni di Sportmediaset è intervenuto pure Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus.
Diversi temi al centro delle questioni e, tra questi, anche la situazione legata ai rinnovo. Al centro di tutto c’è ovviamente Paulo Dybala, che aveva fatto qualche gesto in campo, che poi ha provato a smentire stesso lui ai microfoni dei colleghi. Ora arrivano le parole di Pavel Nedved.
Il vice-presidente della Juventus ha risposto così alla domande legata ai rinnovi, compreso quello di Paulo Dybala: “Siamo stati chiari con i giocatori, sanno qual è la situazione per i rinnovi. Siamo contenti di come si stanno comportando”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus in mano agli avvocati, l’annuncio di Nedved
Pavel Nedved non ha nascosto le vicende che stanno riguardando la Juventus in prima linea, sul caso plusvalenze. In questi giorni è arrivato pure il comunicato della Juventus, in merito alla notifica sul caos plusvalenze, e alle indagini terminate proprio sui bianconeri. Oltre al caso Dybala, Nedved ha sottolineato la posizione del club bianconero, in merito ai fatti: “Non siamo preoccupati, non posso aggiungere nient’altro al comunicato che abbiamo fatto, è tutto in mano all’avvocato“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio grave per il titolare: arriva l’annuncio di Allegri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Dybala, lo ha annunciato Arrivabene
Juventus, Nedved chiaro su Dybala: la Joya accetta?
Le cifre del rinnovo di Paulo Dybala, sono sempre le stesse, la Juventus non si spingerà oltre. Dybala continuerebbe a chiedere i 10 milioni di euro, che la Juve non avrebbe intenzione di accettare. C’è distanza tra le parti, Dybala dovrebbe accettare di firmare per cifre inferiori, per restare alla Juventus. Finendo in scadenza, fa gola all’Inter, che andrebbe a mettere nero su bianco un contratto a cifre simili. Tutto si deciderà nei prossimi mesi, Juve e Dybala continuano a risultare lontani.