Claudio Ranieri può tornare in panchina dopo l’esonero. Il tecnico italiano ha da pochissimo detto addio al Watford ma nel suo futuro può esserci un ritorno romantico per riscrivere la storia.
Esonero già annunciato: Ranieri torna in panchina
Dopo l’esonero dal Watford, Claudio Ranieri può tornare in panchina. L’allenatore italiano è considerato uno dei migliori a livello internazionale ed è rimasto nei cuori di tutti i tifosi delle squadre che ha allenato. Ed è anche per questo che le società pensano al suo nome quando c’è possibilità di cambiare allenatore.
Il club non sta vivendo un buonissimo periodo e ora la società sta vagliando con attenzione il futuro del tecnico.
Secondo le ultime notizie, il Leicester sta decidendo in queste ore per l’esonero di Brendan Rodgers: Claudio Ranieri può essere il sostituto.
Leicester, esonero Rodgers: i tifosi chiedono Ranieri
Il Leicester sta valutando il possibile esonero di Brendan Rodgers. Le Foxes stanno vivendo una stagione nettamente al di sotto delle aspettative e la soluzione a tutti i problemi potrebbe essere l’addio del tecnico inglese.
Il sostituto di Brendan Rodgers al Leicester potrebbe essere Claudio Ranieri. Il tecnico italiano è “libero” da vincoli, dopo l’esonero dal Watford ed è la prima scelta dei tifosi delle Foxes.
Sui social, infatti, nei post e nei tweet del possibile addio di Rodgers, i tifosi del Leicester chiedono a gran voce il ritorno di Ranieri. L’11° posto non era contempleto all’inizio della stagione ma ora le cose non stanno andando per il verso giusto.
LEGGI ANCHE >>> Retroscena Serie A: Ranieri cercato anche dalla Salernitana
News Leicester: Rodgers in bilico ma può restare
Il futuro di Brendan Rodgers è fortemente in bilico. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Telegraph, però, il tecnico nordirlandese potrebbe restare sulla panchina del Leicester fino al termine della stagione e poi dopo si potrebbe cambiare. Un altro nome sulla lista delle Foxes è quello di Graham Potter, attuale allenatore del Brighton. Il futuro di Claudio Ranieri, dunque, è ancora da scrivere e tutti lo vorrebbero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Serie A: esonero per Inzaghi? Ecco chi arriva