Francesco Totti torna alla Roma da dirigente. Lo storico capitano giallorosso non è mai andato via dai cuori dei tifosi giallorossi, anzi, e il suo futuro sarà di nuovo in società. Al momento è anche un agente sportivo e sta ampliando le sue possibilità future.
Roma, Totti torna in società: c’è l’accordo
Francesco Totti e la Roma: una storia d’amore infinita. Negli ultimi giorni il suo nome è sotto la lente d’ingrandimento per un’altra storia d’amore, quella (forse finita?) con la moglie Ilary Blasi. Ma intanto “Er Pupone” sta iniziando a pensare al suo futuro lavorativo.
E se si parla di Totti, si parla chiaramente di Roma. Dopo l’addio al calcio giocato, il capitano storico dei giallorossi entrò in società come dirigente ma poi diede le dimissioni per rapporti poco felici con la dirigenza precedente.
Secondo le ultime notizie, la dirigenza attuale della Roma sta pensando al ritorno di Totti. I Friedkin vogliono che sia accanto alla squadra e una figura di riferimento anche per i tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie Roma, Totti in dirigenza: il nuovo ruolo
Il doppio addio di Totti alla Roma è stato a dir poco traumatico per i tifosi. Lo storico capitano era già diventato un dirigente ai tempi di Pallotta ma poi si interruppe improvissamente con una conferenza stampa piena d’accuse da parte dell’ex calciatore.
Il futuro di Totti, però, potrebbe essere di nuovo alla Roma. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sottolinea come la presenza del “Pupone” nelle ultime partite casalinghe dei giallorossi non sia solo un caso.
Totti può tornare alla Roma da dirigente. Non ha mai nascosto la possibilità di entrare di nuovo a Trigoria ma il suo obiettivo è quello di essere ancora importante per la società. Potrebbe essere direttore tecnico e confrontarsi spesso con lo spogliatoio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: Totti sbotta sui social, ecco cosa è successo
Totti: “Con un nuovo ruolo tornerei alla Roma”
Francesco Totti nuovo dirigente della Roma? Ad oggi solo una grandissima suggestione anche per i Friedkin che stanno vagliando con cura tutte le possibilità da poter mettere in atto.
C’è di certo che il “Capitano” tornerebbe immediatamente in giallorosso con un ruolo centrale nel progetto americano.
“Vedremo cosa succederà, se dovessi assumere un ruolo di maggiore responsabilità, cambierò qualcosa”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: via la stella offensiva? Scelto il nuovo club