Nuovo ribaltone in Serie A: la partita è rinviata con la società che ha deciso di rivolgersi al tribunale per cambiare il verdetto del Giudice Sportivo.
Ultime notizie Serie A: la partita dovrà giocarsi ma la squadra si oppone. Nonostante la decisione del Giudice Sportivo, il club ha chiesto la vittoria a tavolino ed ha fatto ricorso per non far giocare la partita.
Salernitana-Venezia, dunque, secondo il Giudice Sportivo doveva giocarsi ma i lagunari hanno preparato il ricorso per chiedere il 3-0 a tavolino. I granata non si erano presentati alla partita dello scorso 6 gennaio per via dell’ASL di Salerno che aveva bloccato la squadra a seguito di un focolaio scoppiato all’interno del gruppo.
Adesso c’è il comunicato ufficiale del Venezia in merito alla sfida contro la Salernitana: il club ha promesso battaglia ed ha chiesto la vittoria a tavolino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Venezia ha chiesto che la sfida contro la Salernitana non dovrà essere disputata. Secondo i legali della squadra lagunare, il club può avere il 3-0 a tavolino considerando che la squadra di Zanetti si era presentato al campo lo scorso 6 gennaio.
Inizialmente non è stato omologato alcun risultato poi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo di far disputare la gara e adesso c’è il ricorso da parte del Venezia in merito alla gara contro la Salernitana.
LEGGI: Napoli, brutto infortunio in vista del Barça: Spalletti non ha pace
Ecco la risposta del Venezia che ha preannunciato delle iniziative in merito alla decisione del Giudice Sportivo di far rigiocare la partita contro la Salernitana.
“Preso atto della decisione del Giudice Sportivo, in merito alla disputa della gara contro la Salernitana non disputatosi lo scorso 6 gennaio poiché il club granata non si presentò in campo, la società ha data mandato ai propri legali Avv.ti Gianmaria Daminato e Mattia Grassani di tutelare il club in ogni sede per difendere le proprie e innegabili ragioni”
LEGGI: Calciomercato Roma, dalla Spagna sicuri: si chiude per 20 milioni
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…