Serie A (Getty Images)
Nuovo ribaltone in Serie A: la partita è rinviata con la società che ha deciso di rivolgersi al tribunale per cambiare il verdetto del Giudice Sportivo.
Ultime notizie Serie A: la partita dovrà giocarsi ma la squadra si oppone. Nonostante la decisione del Giudice Sportivo, il club ha chiesto la vittoria a tavolino ed ha fatto ricorso per non far giocare la partita.
Salernitana-Venezia, dunque, secondo il Giudice Sportivo doveva giocarsi ma i lagunari hanno preparato il ricorso per chiedere il 3-0 a tavolino. I granata non si erano presentati alla partita dello scorso 6 gennaio per via dell’ASL di Salerno che aveva bloccato la squadra a seguito di un focolaio scoppiato all’interno del gruppo.
Adesso c’è il comunicato ufficiale del Venezia in merito alla sfida contro la Salernitana: il club ha promesso battaglia ed ha chiesto la vittoria a tavolino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Venezia ha chiesto che la sfida contro la Salernitana non dovrà essere disputata. Secondo i legali della squadra lagunare, il club può avere il 3-0 a tavolino considerando che la squadra di Zanetti si era presentato al campo lo scorso 6 gennaio.
Inizialmente non è stato omologato alcun risultato poi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo di far disputare la gara e adesso c’è il ricorso da parte del Venezia in merito alla gara contro la Salernitana.
LEGGI: Napoli, brutto infortunio in vista del Barça: Spalletti non ha pace
Ecco la risposta del Venezia che ha preannunciato delle iniziative in merito alla decisione del Giudice Sportivo di far rigiocare la partita contro la Salernitana.
“Preso atto della decisione del Giudice Sportivo, in merito alla disputa della gara contro la Salernitana non disputatosi lo scorso 6 gennaio poiché il club granata non si presentò in campo, la società ha data mandato ai propri legali Avv.ti Gianmaria Daminato e Mattia Grassani di tutelare il club in ogni sede per difendere le proprie e innegabili ragioni”
LEGGI: Calciomercato Roma, dalla Spagna sicuri: si chiude per 20 milioni
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…