Si parla di addio all’Inter nel prossimo mercato: le parole dell’agente del calciatore faranno molto discutere.
Calciomercato, addio all’Inter ad un passo
C’è aria di tempesta in casa Inter. Il recente rendimento della squadra non è stato sempre soddisfacente (ultimo esempio la gara contro il Sassuolo) e Milan e Napoli sono lì ad un passo. Tra gli imputati c’è finito anche lui, che ha il dovere di mettere il pallone in porta quando serve. Anche contro il Sassuolo sono arrivati diversi errori e le voci che arrivano non sono sicuramente rassicuranti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Circolano molte voci in merito all’addio di Lautaro Martineza all’Inter. Arsenal, Barcellona, Chelsea, ma anche tante altre squadre stanno allerta, in attesa di un momento propizio. Non è un mistero infatti che è in questi momenti che si colgono gli affare, con un prezzo minore rispetto al solito.
Addio Lautaro all’Inter, l’avvertimento dell’agente
Basta con le speculazioni. Alejando Camano non ci sta e ai microfoni di fcinternews alza la voce, allontanando le voci in merito all’addio di Lautaro all’Inter: “Lautaro non pensa a se stesso, pensa solo all’Inter. Vuole aiutare la squadra e vuole che i tifosi siano felici. L’Inter non ha segnato molti gol ultimamente, ma è solo un processo e tornerà a segnare, questo è certo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ha chiamato Zhang: pronto al ritorno in nerazzurro
Parole che per il momento acquietano i tifosi, agitati dagli ultimi rumour oltre che dal rendimento dell’argentino.
Inter-Lautaro, la situazione contrattuale
Dopo una lunga querelle, l’addio è stato evitato e Lautaro Martinez e l’Inter sono arrivati ad un accordo per il prolungamento del contratto fino al 2026. Il bomber guadagnerà circa 6 milioni di euro all’anno. Eliminata la clausola rescissoria: qualsiasi club vorrà ingaggiarlo, dovrà trattare con l’Inter.
Se da un lato questo pone il cartellino a riparo da assalti indesiderati, dall’altro è possibile che nelle prossime finestre di mercato, il dibattito sulla sua permanenza torni sempre d’attualità. In totale, con la maglia nerazzurra, ha disputato 144 partite, impreziosite da 54 gol e 21 assist