Arrivano le dichiarazioni di Gasperini dell’Atalanta dopo la vittoria netta per 3-0 in casa dell’Olympiakos che è valsa la qualificazione al turno successivo di Europa League.
Atalanta: Gasperini nel postpartita
Soddisfazione e gioia per Gasperini e l’Atalanta che ha ottenuto la qualificazione al prossimo turno di Europa League, domani ci sarà il sorteggio per scoprire la prossima avversaria negli ottavi di finale.
Atalanta, Gasperini ha parlato ed analizzato il periodo di forma della sua squadra al termine della partita di Europa League contro l’Olympiakos. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport.
“Buon risultato che ci permette di qualificarci al turno successivo di Europa League, una manifestazione importante, dove vogliamo fare bene. Non era facile contro l’Olympiakos, siamo arrivati agli ottavi, è un bel passaggio, adesso attendiamo i sorteggi”.
“In questo ultimo mese sono cambiate tante cose, è stato particolare. Continueremo a giocare le nostre partite nel rispetto di tutti per fare le cose migliori possibili”.
“Noi non abbiamo avuto stop, siamo calati in alcune prestazioni perché ci sono state delle defezioni in attacco. Abbiamo giocato delle ottime partite e sfiorato anche la vittoria contro Inter, Lazio e Juventus. Negli ultimi dieci giorni sono successe delle cose difficili per noi, speriamo di recuperare presto qualche elemento. Siamo un numero sufficiente per fare buone prestazioni come abbiamo fatto stasera, ci ributtiamo nel campionato dopo questo buon risultato”.
“Malinovskyi? Viviamo un momento particolare, gli ho chiesto se si sentisse di giocare perché ha genitori in Ucraina. Sono contento per questa doppietta, il calcio non risolve i problemi ma possiamo dare dei piccoli contributi per essere tutti più vicini”.
LEGGI: Il messaggio sulla maglia di Malinovskyi dopo il gol