Il calciomercato dei top club come il Barcellona non si ferma mai. I blaugrana sono in costruzione totale con l’arrivo di Xavi e stanno pensando all’innesto di nuovi calciatori. Ma potrebbero esserci anche ritorni incredibili che esaltano i tifosi.
Calciomercato: torna al Barcellona con uno scambio folle
Il Barcellona è una delle società più attive sul calciomercato. I blaugrana stanno mettendo in atto una vera e propria rivoluzione e la prossima estate potrebbero continuare a cambiare. A gennaio hanno messo a segno acquisti di grande livello ma manca il nome che faccia impazzire i tifosi.
Il calciomercato estivo del Barcellona potrebbe vedere il grande ritorno. Xavi ha bisogno di calciatori che alzino il livello di qualità e anche di esperienza internazionale.
Secondo le ultime notizie di mercato, Antoine Griezmann a luglio farà ritorno al Barcellona. Ma potrebbe restarci molto poco per poi andare via in uno scambio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona: scambio con l’Atletico Madrid
Il ritorno di Griezmann al Barcellona può diventare una grande moneta di scambio in fase di calciomercato. I blaugrana, infatti, sono interessati a Saul Niguez dell’Atletico Madrid e potrebbero proporre uno scambio di cartellini.
Secondo quanto riferito da Sport, l’Atletico Madrid vuole riscattare Griezmann ma al contempo dovrà cedere Saul. Al Chelsea non sta vivendo una buona stagione e non sarà acquistato dal club inglese.
Il Barcellona, però, è piombato su Saul ed è intenzionato a proporre uno scambio alla pari con Griezmann. Il centrocampista spagnolo farebbe ritorno a casa dopo una stagione “infernale” con Tuchel.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Barcellona: in difesa piace Koulibaly
Ultime news Barcellona: Saul primo colpo in mediana
Saul Niguez potrebbe essere il primo colpo del Barcellona 2022/23. Il centrocampista spagnolo è sparito dai radar appena ha firmato con il Chelsea: non è mai riuscito ad imporsi. Xavi ha fiutato l’affare e da esperto del settore ha chiesto a Laporta di portarlo in blaugrana. Se l’affare dovesse concludersi, Saul andrebbe a vestire la maglia del Barcellona dopo essere cresciuto nel Real Madrid e dopo la maturazione all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Barcellona: Skriniar nel mirino di Xavi