Ci sono aggiornamenti di mercato molto importanti per quanto riguarda il futuro del calciatore pronto alla sua nuova avventura dalla prossima estate.
E’ finita tra il Manchester United e Cavani perché l’attaccante uruguaiano andrà via a zero senza aver rinnovato il contratto. Per lui pronta una nuova ed importante avventura. Tanti i club interessati al giocatore, tra cui c’è anche il Botafogo che per Cavani prepara una super offerta. Infatti, è questo il nuovo club che si è mosso per il giocatore, dove in Brasile ci sono già da tempo Flamengo, Palmeiras e Atletico Mineiro sulle sue tracce. Dopo l’addio dal Manchester United c’è per Cavani il Botafogo disposto a comprarlo. Ma alla fine sarà il giocatore a prendere una scelta. Perché oltra al Botafogo anche Atletico Madrid e Barcellona vogliono acquistare Cavani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo Lance, il Botafogo vuole fare nuovi colpi importanti in vista della prossima stagione e ci sarebbe il colpo a zero come il bomber uruguaiano, che si separerà dal Manchester United a 35 anni perché in scadenza di contratto. Secondo le ultime notizie il Botafogo è pronta a chiudere il trasferimento di Cavani ma anche Barcellona e Atletico Madrid seguono il calciatore e vogliono approfittarne dell’opportunità a zero. Il Boca Juniors e gli altri club al momento sono indietro per l’approdo del giocatore in rosa. Sarà sfida tra questi tre top club, due in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Chelsea da 140 milioni
In Europa sono due le squadre interessate a comprare Cavani e sono Barcellona e Atletico Madrid. Infatti, l’attaccante del Manchester United dirà addio in estate a causa della scadenza di contratto e per questo motivo se non firmerà con il Botafogo per Cavani ci sono Atletico Madrid e Barcellona per una possibile avventura ancora in Europa. La decisione spetterà soltanto al giocatore, dato che le offerte sono tante, ma solo nei prossimi mesi estivi arriverà la scelta finale da parte del bomber esperto uruguaiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez scambiato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…