Calciomercato, Italiano sulla panchina di una big di Serie A: l’annuncio

Italiano piace ad una big del calcio italiano, arriva l’annuncio sul suo futuro. Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, potrebbe approdare in Europa e non con la “tuta viola”, in panchina.

Calciomercato, Italiano in una big: l’annuncio sul futuro

Vincenzo Italiano ha convinto a Firenze, la Fiorentina rischia di perderlo perché su di lui ci sono le attenzioni delle big di Serie A.

Piaceva già alle big, quando sedeva sulla panchina dello Spezia e prima del suo approdo a Firenze, tant’è che anche il Napoli pensava a lui prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. Italiano potrebbe essere già pronto ad una big d’Italia, con le ambizioni da Champions League, ma occhio a quelle che sono le sue parole, in un’intervista pubblicata da La Repubblica.

“Sono in costante contatto con la Fiorentina, siamo una famiglia”: Italiano annuncia così il suo futuro, legato da un’opzione di rinnovo fino al 2024. La Fiorentina e Vincenzo Italiano sono pronte a legarsi, allontanando così ogni rumors circa il suo futuro in una big d’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina, Vincenzo Italiano (La Presse)

Fiorentina, rinnovo Italiano: i dettagli

Sono i colleghi de La Repubblica a pubblicare le parole di Vincenzo Italiano, svelando i dettagli sul rinnovo del tecnico con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Italiano ha stregato la big, è pronto a firmare

La scadenza del contratto di Vincenzo Italiano è nel 2023, ma lo stesso tecnico è legato ad un’opzione di riscatto, per un’altra stagione, fino al 2024. Entro la fine del campionato 22/23, potrebbe venir fuori la decisione, con Italiano che resterebbe per un totale di tre anni a Firenze. La voglia è quella di blindare il tecnico, da parte di Commisso. Italiano, dal canto proprio, vuole portare in alto il club viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano svela tutto in diretta: arriva la “frecciata” a Vlahovic

Notizie Fiorentina, le parole di Italiano

Sono arrivate le parole di Vincenzo Italiano, sul suo legame con la Fiorentina: “Qui è una famiglia, mi sento spesso con la società. Siamo un gruppo di lavoro molto unito e affiatato qui”.

Fiorentina, Vincenzo Italiano (La Presse)
Gestione cookie