Calciomercato, Hazard in una big Serie A: arriva a prezzo bassissimo

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, specie per quanto riguarda le big. Molte di queste stanno pensando a come puntellare vari reparti del campo, ed è ovvio che in estate ci saranno dei movimenti importanti. Intanto in questi ultimi giorni si sta ritornando a parlare di Eden Hazard, in uscita dal Real Madrid.

Calciomercato: Hazard ‘scaricato’ dal Real, prezzo bassissimo

La maggior parte delle big europee si sta muovendo già in direzione estate, dove ci saranno sicuramente dei nuovi colpi importanti. Occhi puntati in Liga, più precisamente in casa Real Madrid: uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Eden Hazard. L’attaccante belga ha passato gli ultimi anni in netto calo, e il suo rendimento è stato praticamente nullo a causa di qualche acciacco fisico e di una brutta condizione atletica. Ora è tornato in campo, ma c’è la sensazione che lo spazio al Real Madrid non ci sia più per lui.

Ecco che la cessione a fine stagione è praticamente cosa certa, con diverse pretendenti che stanno pensando di sfruttare l’occasione. Intanto, stando alle ultime notizie riportate da El Chiringuito, pare che il prezzo di Hazard adesso sia di circa 25-30 milioni di euro. Valutazione bassissima se pensiamo ai 115 milioni che incassò il Chelsea nel 2019.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard - stopandgoal.com
Calciomercato Hazard – stopandgoal.com

Mercato: Hazard in Serie A, ecco dove

Hazard potrebbe essere un obiettivo di mercato per la nostra Serie A. Il belga andrà via dal Real Madrid a fine stagione, e adesso si pensa già a quale sarà la sua prossima destinazione. Le squadre italiane più interessate per Hazard sono Juventus e Inter, le quali potrebbero presto fiutare l’affare ‘low cost’ per l’estate. Sia bianconeri che nerazzurri sono infatti a caccia di nuovi rinforzi in attacco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: preso Belotti, firma con i nerazzurri

Ultime mercato: l’idea di Hazard per il futuro

Futuro ancora tutto da scrivere per Hazard, in uscita dal Real Madrid e tenuto d’occhio da varie squadre, anche italiane. Hazard però starebbe pensando di ritornare al Chelsea, suo obiettivo per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: colpo Real Madrid, il campione arriva dalla Premier

Hazard - stopandgoal.com
Hazard – stopandgoal.com
Gestione cookie