Clamoroso annuncio, pubblicato in prima pagina: Lukaku torna all’Inter. Ha chiamato Zhang, vuole solo il ritorno in nerazzurro.
Calciomercato Inter, torna Lukaku: l’annuncio
Non è andata benissimo la sua esperienza al Chelsea, era ritornato “a casa”, ma casa sua potrebbe essere l’Inter.
Questa mattina l’annuncio, dopo i diversi rumors di mercato, Lukaku potrebbe tornare all’Inter molto presto, la volontà è quella di convincere l’Inter a riprenderlo. Dopo l’addio di Big Rom, le cose in nerazzurro non sono cambiate. I nerazzurri, sostituendo il gigante belga, sono riusciti comunque a rendersi protagonisti di un campionato che sperano di portare a casa, con la vittoria dello Scudetto.
Romelu Lukaku chiama Zhang per il grande ritorno all’Inter. Il Chelsea lo libererebbe solo a cifre enormi, i nerazzurri e lo stesso Lukaku sono avvisati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo Lukaku: le ultime
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato, con il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il gigante belga sarebbe in forte crisi e probabilmente pentito della scelta di lasciare Milano, luogo nel quale era stato incoronato “Re” dell’attacco nerazzurro, con il popolo nerazzurro che aveva dimenticato Mauro Icardi con i suoi gol.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku saluta già il Chelsea: addio subito, ecco dove giocherà
Un ritorno non impossibile, anche se improbabile. La scelta di Lukaku è stata ben precisa e l’Inter non sembra intenzionata a versare una pioggia di milioni nelle casse del Chelsea, per riprendersi Lukaku. L’affare Lukaku, per l’Inter, si sbloccherebbe se il Chelsea dovesse scendere a compromessi: prestito, con diritto di riscatto, a cifre ragionevoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Lukaku, Tuchel fa tremare il belga: attacco frontale al bomber
Ultime Inter, le cifre del ritorno di Lukaku
Cifre non ragionevoli per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, Zhang non arriverà ai 100 milioni che il Chelsea chiede. Il ritorno del belga in Serie A sarà possibile solo di fronte a pretese calate da parte dei Blues, di fronte all’altissima valutazione di mercato. Chelsea che, dal canto proprio, non sarà disposta a giocare al ribasso. Ma la situazione a Londra è spinosa: Lukaku vuole solo il ritorno all’Inter.