Bomba Juventus, è lui il vice-Vlahovic: assalto al Milan

Clamorosa ipotesi, la Juventus pronta a beffare il Milan: chiuderebbe la carriera in bianconero, arriva l’annuncio di Tuttosport.

Calciomercato Juventus, è il vice-Vlahovic: assalto al Milan

Notizia che arriva questa mattina, l’assalto possibile al Milan. La Juventus cerca un vice-Vlahovic, l’addio di Kean e Morata è dietro l’angolo.

Non convincono Max Allegri i due, con lo spagnolo che potrebbe essere reinventato – come fatto di recente – nel ruolo di esterno d’attacco. Per quanto riguarda Kean e Kaio Jorge, che mai hanno convinto veramente i bianconeri, il futuro potrebbe essere altrove.

Per tale motivo, l’assalto arriverà per la punta del Milan, che chiuderebbe così la carriera in Serie A, ma alla Juventus: Olivier Giroud è un obiettivo di Cherubini, per il ruolo di vice-Vlahovic.

Calciomercato Juventus Giroud (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Giroud: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime notizie di calciomercato della Juventus, con il colpo Giroud in cima alla lista dei desideri di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, attaccante in lacrime, l’infortunio è serio: Allegri perde il bomber

Il gigante francese piaceva ancor prima del suo approdo in Serie A, quando era partita l’asta tra Inter, Milan appunto e Juventus, per il colpo in attacco. La Juventus adesso ha bisogno di affiancare un centravanti di spessore accanto a Vlahovic, nel ruolo di vice di lusso. Kean sembra non bastare più, Morata potrebbe far ritorno all’Atletico e senza riscatto, dunque non resta che virare su un altro attaccante, per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il colpo a centrocampo: l’annuncio

Ultime Juventus, l’alternativa a Giroud arriva dal Bayern

Da scongiurare nomi come Lewandowski o tante altre punte inarrivabili, per quel che riguarda il calciomercato della Juventus. Oltre a Olivier Giroud, in cima alla lista degli obiettivi per il mercato della Juventus è finito Chupo-Moting. Il calciatore ex Paris Saint-Germain stuzzicherebbe i bianconeri, che andrebbero a prelevarlo per il ruolo di vice-Vlahovic nel 2023. Il costo di Olivier Giroud è di pochi milioni – circa 3 -, l’ostacolo è il Milan che non vorrebbe perderlo: dipenderà molto dalle volontà del francese. 

Calciomercato Juventus Giroud (La Presse)
Gestione cookie