Calciomercato Juventus, ecco il colpo a centrocampo: l’annuncio

Scelto il nuovo centrocampista, la Juventus continua la sua rivoluzione dopo il colpo Vlahovic. Non si fermerà al centravanti serbo il mercato dei bianconeri che, nella prossima stagione, piazzerà il grande colpo.

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: l’annuncio

È in continua rivoluzione la Juventus, tant’è che i bianconeri lavorano anche a mercato chiuso, per quello che è il progetto a lungo termine per tornare vincente.

Dopo le annate dell’Inter, che è arrivata a sradicare la Juventus dal posto di dominatrice in Serie A, Agnelli non ha intenzione di restare a guardare. Prima con Vlahovic e ora con un nuovo centrocampista, che verrebbe tolto ad una delle big d’Italia, i bianconeri vogliono mettere a segno il gran colpo di mercato per il reparto di centrocampo.

È da Tuttosport che arriva l’annuncio sul colpo della Juventus a centrocampo: per il prossimo calciomercato, in cima alla lista dei desideri, ci sono Renato Sanches e Milinkovic-Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Renato Sanches Zaniolo Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com

Mercato Juventus, Milinkovic-Savic e Renato Sanches: le ultime

Come riportato dal quotidiano piemontese e stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, i bianconeri punteranno tutto su Renato Sanches e Milinkovic-Savic. Resta vivo l’interesse per Nicolò Zaniolo, stella della Roma a caccia di una consacrazione, ma in cima alla lista di Cherubini ci sarebbero finiti proprio il portoghese e il serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri completa il tridente: colpaccio dal Benfica

Renato Sanches piace molto al Milan e la concorrenza dei rossoneri è forte. La certezza è che il talento portoghese dirà addio al Lille, per giocare in un top club d’Europa, Milinkovic-Savic è fortemente legato alla Lazio, ma di fronte ad un’offerta importante, la Lazio potrebbe vacillare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attaccante in lacrime, l’infortunio è serio: Allegri perde il bomber

Ultime Juventus, colpo a centrocampo: sullo sfondo resta Pogba

Saranno elevatissime le cifre del colpo a centrocampo, il Lille e la Lazio avvisano la Juventus. Per Renato Sanches e Milinkovic-Savic toccherà sborsare diversi milioni, ma occhio anche all’altra soluzione, che resta viva sullo sfondo: Pogba, “gratis”, fa sempre gola al calciomercato della Juventus.

Renato Sanches Juventus (La Presse)
Gestione cookie