Il calciomercato di Serie A sta entrando parecchio nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per puntellare la propria rosa in vista dell’estate. Ne sa qualcosa la Roma, la quale potrebbe vedere l’addio di qualche giocatore importante. Intanto la dirigenza è a lavoro per i sostituti.
Calciomercato Roma: pronto il colpo dal Bayern Monaco
La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in vista dell’estate. Mourinho ha bisogno di rinforzi importanti, con qualche giocatore che potrebbe andare via, e dei sostituti che andranno presi a giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Marcel Sabitzer, centrocampista del Bayern Monaco che fin qui ha accumulato pochissimi minuti. Stando alle ultimissime notizie riportate da Fussballtransfers.com, l’austriaco pare sia stato scaricato dai bavaresi, i quali sono convinti di poterlo piazzare in un’altra squadra già in questa estate.
Roma molto attenta all’ex Lipsia, e che avrebbe bisogno proprio di un giocatore in quella zona di campo. Sabitzer ha dimostrato un’ottima tecnica individuale, oltre che un’intelligenza tattica che lo ha contraddistinto nelle stagioni in Bundesliga. Chiaro di come non sarà una trattativa semplice, ma con i giallorossi che sembrano intenzionati a provarci in modo concreto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: Sabitzer dal Bayern, ecco chi sostituirà
Marcel Sabitzer è un obiettivo di mercato della Roma. L’austriaco piace parecchio ai giallorossi, i quali sono pronti a sfruttare la situazione dell’ex Lipsia al Bayern Monaco. Il giocatore è stato ‘bocciato’, e adesso sembra piuttosto papabile un suo approdo in Serie A. Sabitzer potrebbe essere il sostituto di calciomercato per Mkhitaryan, il quale è in scadenza di contratto e sembra molto lontano dal rinnovo.
LEGGI ANCHE: Roma: Veretout si trasferisce a Torino, le cifre
Ultime Roma: il prezzo di Sabitzer
La Roma ha messo nel mirino Sabitzer del Bayern Monaco. L’austriaco potrebbe fare molto comodo a Mourinho, con la dirigenza che dovrà far fronte a qualche addio. I bavaresi sono disposti a lasciar partire il centrocampista, ma senza troppi sconti: il prezzo di Sabitzer è di circa 25-30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino, colpaccio dalla Roma: è lui il sostituto!