Continua a slittare il rientro dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic con il Milan e ora è svelato anche il motivo. Il calciatore ha fissato una data nella sua testa.
Milan: rientro Ibrahimovic ritardato ancora
Arrivata anche la comunicazione al Milan: Ibrahimovic rientrerà verso fine mese di marzo probabilmente. Ancora tormentato dall’infortunio al Tendine d’Achille il calciatore che ora non vuole rischiare e farà di tutto per essere a disposizione al meglio per fine stagione e magari raggiungere anche un nuovo accordo per il rinnovo di contratto. Ci sono novità ora riguardo il rientro di Ibra con il Milan dall’infortunio. Tante date slittate in questo mese di febbraio, assente anche contro la Salernitana e dunque ora tutti si interrogano su cosa stia accadendo a Zlatan Ibrahimovic e se si debba temere anche il peggio riguardo le sue condizioni. Ormai è passato un mese dal suo ko e ci si aspettava di vederlo in campo molto prima. E’ probabile che Ibrahimovic non recuperi dall’infortunio nemmeno con l’Inter il 2 marzo per l’andata di semifinale di Coppa Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Svezia: Ibra vuole i Mondiali, torna ad aprile
Come svelato da Tuttosport, Ibrahimovic ha fissato la data per rientrare in campo al meglio e potrebbe essere per aprile. Aumenta quindi ora la preoccupazione dei tifosi che speravano almeno di vedere in campo Ibrahimovic in Milan Inter di Coppa Italia per la gara d’andata per provare ad accedere alla finale attraverso una doppia sfida Derby spettacolare. Niente da fare, Zlatan salterà forse questa prima partita importante per il calendario dei rossoneri, la data fissata nella sua testa è un’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: 10 punti di penalizzazioni per 5 club
Milan: tempi recupero Ibrahimovic, la data del rientro
Infatti, è il 24 marzo la data scelta da Ibrahimovic per il rientro. Sarà il giorno in cui la Svezia affronterà la Repubblica Ceca nel primo spareggio di qualificazione per il mondiale del Qatar 2022. Ibra vuole esserci a tutti i costi a quei Mondiali e proverà a trascinare lui la squadra alla competizione. La vincente poi sfiderà una tra Polonia e Russia. Dunque non si pensa a nessun ritiro, perché se Ibra raggiungerà i Mondiali in Qatar 2022 questa non sarà sicuramente la sua ultima stagione al Milan che già tratta il rinnovo. Intanto, prima di affrontare lo spareggio Mondiale, Ibrahimovic vorrà recuperare per rientrare con il Milan al meglio. L’obiettivo è mettere 2-3 partite nelle gambe per trovare la forma e ritornare verso aprile al 100% della condizione anche per il rush finale con i rossoneri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Udinese