Calciomercato, tutto deciso: Dybala in Premier, ecco dove giocherà

Deciso il futuro di Paulo Dybala, il calciomercato della Juventus lo vede protagonista e in uscita. Tutto deciso, ecco la destinazione della Joya argentina.

Calciomercato Juventus, addio Dybala: giocherà in Premier League

Deciso il futuro di Paulo Dybala, la Juventus non rinnoverà il suo contratto. Dall’estero giungono notizie molto importanti, circa il suo futuro. Sembra già scelta al prossima destinazione, con la Premier League pronta ad accogliere il talento argentino, ai ferri corti ormai con la Juventus. Paulo Dybala giocherà in Premier League, come annunciato dai media esteri. Sul numero 10 della Juve ci sarebbero ben 4-5 club inglesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Dybala: ecco dove giocherà

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Paulo Dybala, lontano dalla Juventus. Giocherà in Premier League, molto probabilmente, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Nedved risponde a Dybala. E aggiunge: “Tutto in mano agli avvocati”

Sono diversi i club intenzionati a puntare sulla Joya, colpo praticamente a costo zero, senza contare ovviamente quello che sarà il costo d’ingaggio elevatissimo che non sta permettendo alla Juve di mettere nero su bianco gli accordi. Tra tutte, su Dybala ci sono le attenzioni del Tottenham e dell’Arsenal. I due club di Londra, oltre a molti altri in Premier League, sembrano i due più intenzionati a fare sul serio per il talento argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione Agnelli: mossa contro Dybala e Cuadrado, vanno via

Ultime Juventus, su Dybala anche lo United di CR7

Oltre ad Arsenal e Tottenham, ci sono anche altre squadre su Paulo Dybala, pure il Manchester United di Cristiano Ronaldo. I due potrebbero ritrovarsi a Manchester, ma occhio anche a Chelsea e City, sullo sfondo.

Paulo Dybala avrebbe intenzione di lasciare la Juve, con il rinnovo che non arriva. I circa 10-12 milioni di euro, tra ingaggio e commissioni all’agente Antun, potrebbe percepirli altrove e non in bianconero. La massima attenzione resta viva, da parte dell’Inter, per quel che riguarda Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus Dybala (La Presse)
Gestione cookie